Momento decisivo della stagione per l’allenatore che è a rischio esonero dopo quello che sta accadendo in Serie A, ora anche in Coppa Italia con un risultato negativo cambierebbe tutto.
Situazione davvero difficile da poter gestire che riguarda un momento critico per il futuro dell’allenatore che potrebbe essere messo in discussione visto quello che è accaduto.
Sarà la società a prendere una decisione finale e definitiva nei confronti del proprio tecnico e capire se ci saranno i presupposti per ripartire con un nuovo progetto anche per la guida in panchina.
E’ evidente che è un momento complicato per il club di Serie A che deve fare i conti con diverse situazioni spiacevoli. Infatti, ora bisognerà capire come andrà a finire questa situazione visto che l’allenatore è stato messo in discussione e senza dei risultati positivi potrebbe anche essere messo alla porta. Tutto passa anche dalla Coppa Italia che si sta giocando in queste ore, dove c’è il turno di qualificazione dei club per accedere agli Ottavi di Finale.
A scendere in campo oggi ci sono il Sassuolo di Dionisi contro lo Spezia e il Torino di Juric contro il Frosinone. E’ proprio attraverso questi club che qualcosa può cambiare in vista del prossimo futuro. Da capire alla fine quello che verrà deciso dopo queste partite, ma inciderà molto anche il campionato.
Perché il Sassuolo di Dionisi e il Torino di Juric non stanno rispettando le aspettative che c’erano ad inizio stagione. In Serie A la classifica si è iniziata a complicare e molto potrebbe incidere anche il cammino in Coppa Italia. Con altri risultati negativi si potrebbe iniziare anche a parlare di esonero per loro.
In questa giornata si potrà capire di più riguardo quello che sarà il possibile cammino di Dionisi col Sassuolo e di Juric col Torino. In base a ciò che accadrà in questa prossima partita di Coppa Italia che giocheranno in casa contro due avversarie da favorita, che si inizieranno a fare delle valutazioni.
Al momento però non sembrano esserci segnali di rottura o di sfiducia sia da parte del Sassuolo verso Dionisi che da parte del Torino per Juric. Resta al momento la chiara volontà di andare avanti con questi progetti.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…