Verona, cambio allenatore: c’è l’annuncio dell’agente

Cosa succede all’Hellas Verona? Il club veneto aveva cominciato nel migliore dei modi la stagione. Tuttavia nelle ultime giornate, nonostante le buone prestazioni, qualcosa si è inceppato e la classifica comincia non sorridere più agli scaligeri. A rischio soprattutto la panchina di Baroni che, dopo aver condotto il Lecce alla salvezza, sembrava in grado di ripetersi anche a Verona.

Un solo punto nelle ultime 5 gare inevitabilmente mettono a rischio la panchina di Baroni che potrebbe essere esonerato nelle prossime ore. Le parole che arrivano da Verona, infatti, fanno riflettere.

baroni
baroni

Hellas Verona, cambio allenatore? Le ultime

I pochi punti racimolati nelle ultime uscite potrebbero costar caro a Marco Baroni. Il suo Verona aveva cominciato la stagione nel modo migliore, per poi incepparsi nel mese di ottobre. Tanti, troppi infortuni, ed un calendario poco fortunato. Milan, Atalanta, Napoli e Juventus sono state già affrontate dall’Hellas che è uscito con le ossa rotte anche dalle trasferte con Frosinone e Bologna. Squadre alla portata ma affrontate in trasferta. Di mezzo l’ottimo pareggio con il Torino che ha salvato il trend di Baroni. Tuttavia la sconfitta del Dall’Ara mette a rischio la panchina del tecnico, che ora è in bilico.

Decisive le prossime gare contro Monza e Genoa, prima della sosta che segnerà uno spartiacque anche per il proseguo dell’avventura di Marco Baroni. Alla finestra ancora Zaffaroni, protagonista dell’incredibile salvezza dell’ultimo campionato.

Zaffaroni
Zaffaroni

Verona: le voci dalla città

Le ultime voci, infatti, alimentano dubbi su un possibile esonero di Marco Baroni. Il ds Sogliano ed il Presidente Setti rifletto su un profilo specialista in salvezze. Intanto Claudio Pasqualin, agente tra gli altri del centrocampista dell’Hellas Terracciano, ha parlato del futuro della panchina del Verona a TMW.

Hellas? “Il Verona ha fatto la sua parte ma il Bologna in questo momento ne ha di più. Nel primo tempo il Verona poteva andare in rete, Cruz pur avendo la porta spalancata non ha segnato un gol avrebbe potuto condizionare la partita”.

Esonero per Baroni? “Non credo che si arriverà ad un esonero. Il Verona ha raccolto meno di quanto poteva prendere, ha da recriminare. Ha una posizione in classifica difficile, ma una buona squadra e soprattutto una rosa di valore con parecchi rincalzi. Baroni resta un allenatore importante, di sicuro affidamento”

E il Bologna? “Può sognare. Penso che abbia in rosa tantissimi giovani di valore e qualità. Credo che Thiago Motta stia crescendo molto, diventerà un tecnico importante, fa girare la squadra come un orologio. Ha ottime prospettive per il futuro”.

 

Gestione cookie