La Juventus è molto attenta alle vicende di calciomercato che possono coinvolgere il club: l’agente risponde alle pesanti accuse.
I bianconeri hanno iniziato la stagione con grandi obiettivi e i tifosi si aspettavano anche una rosa ancora più forte di quella attuale. Al momento la squadra sta rispondendo molto bene agli input dati da Massimiliano Allegri per tornare subito in vetta e per far sì che a fine stagione si possa essere felici del lavoro messo in atto in questa annata.
Anche il calciomercato sarà decisivo per la Juventus per continuare a puntare su una rosa forte, capace di affrontare grandi sfide e volenterosa di vincere.
Calciomercato Juventus, tifosi contro il calciatore: quante critiche
La rosa della Juventus è stata costruita per arrivare ai grandi obiettivi stagionali che non sono stati raggiunti nel recente passato. Le ultime due stagioni sono state particolarmente pesanti per il gruppo bianconero, che non ha vinto alcun trofeo e quest’anno è addirittura fuori dalle competizioni europee, pur non per colpa della squadra.
La situazione relativa al mercato può cambiare ancora il volto della Juve a partire da gennaio. Ci sono delle difficoltà molto importanti in questo periodo e andare a puntellare la rosa con le giuste cessioni e i giusti acquisti sarà fondamentale.
I tifosi della Juventus hanno spesso preso di mira qualche calciatore bianconero, perché “non troppo forte” da far parte del gruppo di Allegri.
Juventus, accuse a Rugani: l’agente svela il futuro
Daniele Rugani è uno dei comprimari più importanti per la Juventus e per Allegri. Non gioca moltissimo ma quando è chiamato in causa riesce sempre a mettere in mostra ottime qualità. Massimiliano Allegri, difatti, lo stima molto come calciatore e ha spesso ribadito la sua importanza per il reparto arretrato.
Eppure tanti tifosi spesso lo hanno preso di mira perché non lo reputavano all’altezza di una squadra tanto forte come la Juventus.
Il suo agente, Daniele Torchia, ai microfoni di TMW ha parlato del futuro di Rugani e delle possibilità di permanenza in bianconero. “Non ha mai pensato di andar via, anche quando giocava meno. Ha sempre ribadito che fin quando faceva piacere alla società sarebbe voluto rimanere“.
Juventus, pronto il rinnovo di Rugani: l’annuncio
Daniele Rugani è un’arma importante per la Juventus. Nel momento del bisogno in difesa è sempre presente e per Allegri è un calciatore da trattenere a tutti i costi. Ecco perché per Cristiano Giuntoli è già arrivato il momento di valutare il suo futuro e il rinnovo di contratto.
“Siamo sempre ottimisti“, spiega l’agente di Rugani parlando del rinnovo con la Juventus, “perché Giuntoli ha espresso la potenzialità di poter prolungare questo rapporto. Non è un segreto e le prime idee sono venute questa estate“.