Wanda+Nara+manda+tutti+in+tilt%3A+strepitoso+lato+A+in+primo+piano
calcionowit
/2023/11/02/wanda-nara-manda-tutti-in-tilt-strepitoso-lato-a-in-primo-piano/amp/
Categories: News

Wanda Nara manda tutti in tilt: strepitoso lato A in primo piano

La coraggiosa e popolarissima showgirl incanta sui social con la ‘consueta’ condivisione da urlo: applausi a scena aperta

Di lei si è detto tutto e il contrario di tutto. E negli ambiti più disparati, considerando che parliamo di un personaggio che tocca il mondo dello spettacolo, del gossip, della moda, dell’imprenditoria e dello sport. E purtroppo, da qualche mese a questa parte, anche del mondo della medicina, a causa della terribile malattia che l’ha colpita.

Wanda Nara, sensualità sempre al top (Instagram) – Calcionow.it

Wanda Nara è semplicemente una delle persone più famose al mondo. Senza ‘se‘ e senza ‘ma‘. Costantemente al centro dell’attenzione per la sua burrascosa vita sentimentale che l’ha vista affrontare già un divorzio – con l’ex calciatore Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli – e diversi tira e molla col secondo marito, quel Mauro Icardi che non ha bisogno di tante presentazioni, la prorompente argentina ha scoperto la parola ‘riservatezza.

Già, proprio lei che ha sempre messo tutto in piazza, o che per lo meno non si è mai opposta all’infinito ciarlare della sua vita intima e privata, si è autoridotta al silenzio per diverse settimane dopo la diagnosi medica sul suo stato di salute. Ed è assolutamente giusto così.

Sì, Wanda ha la leucemia. L’indiscrezione girava sostanzialmente sin dai primi giorni successivi ai controlli medici ai quali si era sottoposta mesi fa, ma solo da qualche giorno l’argentina ha trovato la forza e il coraggio di dirlo pubblicamente. Con un post su Instagram, ovviamente.

Ho la leucemia. All’inizio dicevo ‘questa cosa che ho’, poi sono riuscita a chiamarla malattia e ora la chiamo per nome. Chiedo scusa a tutti coloro che hanno pensato che dovessi anticipare i miei tempi“, ha detto la 36enne sudamericana.

Wanda Nara regina del decollètè: fans in estasi

Anche i più feroci detrattori di Wanda le hanno però sempre riconosciuto una qualità: la grinta, la perseveranza, la ferocia con la quale affronta qualsiasi cosa. Tanto nella vita privata quanto sul lavoro. Non si spiegherebbe altrimenti la grande reazione, a livello di morale, che l’argentina ha avuto continuando a portare avanti i suoi impegni familiari e lavorativi.

Wanda Nara, decollètè prorompente e fans in estasi (Instagram) – Calcionow.it

La partecipazione al noto programma TV ‘Ballando con le stelle‘ è lì a testimoniare il coraggio col quale Wanda sta affrontando la difficile malattia. La dimostrazione della sua rinnovata volontà di ‘far finta di nulla’, nel contempo però lottando come una leonessa contro le difficoltà fisiche è testimoniata dal ritorno, sui social, delle foto con in evidenza il prosperoso decollètè che tanto ha fatto sognare i fan.

Nell’ultima istantanea postata, Wanda è splendida come ai bei tempi: gli oltre 16 milioni di followers su Instagram ringraziano, contraccambiando tanta sensualità con una vicinanza emotiva alla showgirl a tratti commovente.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Recent Posts

Milan: individuato il sostituto di Maignan, annuncio dell’agente

Il Milan guarda al futuro e in attesa di risolvere la questione legata al rinnovo…

24 minuti ago

Ora l’Inter alza il prezzo: 40 milioni per l’addio

La cessione in casa Inter prende forma, sale però la richiesta nerazzurra: serviranno 40 milioni…

3 ore ago

Napoli, altro infortunio pesante: quante partite salta

Arrivano brutte notizie per la SSC Napoli e Antonio Conte perché un altro calciatore importantissimo…

4 ore ago

Milinkovic-Savic con la valigia pronta: ritorno pazzesco in Serie A

Si avvicina il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic in Serie A con il serbo che piace…

5 ore ago

La Juve ha deciso, nuovo bomber dalla Serie A: arriva per 25 milioni

La dirigenza bianconera a caccia di un grande attaccante: l'ultima idea per la Juventus arriva…

6 ore ago

Il Milan lo ha preso in Serie A: 8 milioni ed il primo colpo è servito

Primo colpo per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che sono…

9 ore ago