Zaira Nara infiamma il Brasile: bastano jeans e maglietta

La bellissima modella argentina tocca anche il Brasile nel suo infinito tour in giro per il mondo: il successo è ormai scontato

Quando ti sei prodigata, da parecchi mesi a questa parte, ad incantare gli internauti presenti a tutte le latitudini con post e shooting da urlo, basta poi veramente poco per raccogliere i frutti di quanto seminato con pazienza ma anche con tanta audacia.

Zaira Nara splendida nella sua semplicità
Zaira Nara incanta senza troppi sforzi (Instagram) – Calcionow.it

Potrebbe essere riassunta così la parabola degli ultimi 6 mesi di Zaira Nara, una che ha alzato il livello della sensualità fino a toccare vette invidiate dalle altre star dello show business. Del resto, già il solo incremento nel numero dei followers su Instagram, è lì a testimoniare il tutto. Siamo arrivati a 6,6 milioni di appassionati che non si perdono una sua condivisione.

Da Cannes alla Thailandia passando per Formentera, Ibiza e Los Angeles, la sorella minore di Wanda è stata una delle dominatrici dell’estate social. Le mille cartoline inviate dai tantissimi luoghi toccati dal suo frenetico tour vacanziero hanno fatto breccia sul web.

Improvvisamente – non che non lo fosse anche prima, ma lo switch degli ultimi mesi è apparso evidente – la bella Zaira ha deciso di pubblicizzare la sua immagine spingendo decisamente sull’avvenenza e sulla sensualità piccante, evidenziate da tante istantanee che l’hanno ritratta con bikini minuscoli, con decollété audaci, con lati B messi in bella mostra.

Zaira Nara, affascinante nella sua semplicità

L’investimento fatto sula sua splendida figura ha lasciato in dote una popolarità che è schizzata alle stelle, ma non solo. Siamo ormai arrivati al punto in cui basta che appaia in una semplice foto che tutti potrebbero farsi scattare, che immediatamente il contatore dei like schizza verso l’alto.

È così che la conduttrice e personaggio televisivo argentino si è concessa in quel di San Paolo, Brasile, all’obiettivo della macchina fotografica apparendo vestita con un semplice jeans e una maglietta rossa griffata Gucci.

Zaira Nara splendida nella sua semplicità
Zaira Nara , l’outfit casual conquista il web (Instagram) – Calcionow.it

Niente trasparenze, nessun completo intimo in vista, nessuna scollatura impertinente: Zaira ha sfoggiato un outfit che sarebbe stato approvato anche dal più geloso dei compagni. O dal più protettivo dei papà. Eppure…eppure i fans si sono entusiasmati come se fossero di fronte ad un calendario hot.

Questo la dice lunga su quanto e come abbia seminato la sudamericana con la sua sterminata platea di fans. Anche quando è tornata in patria per lavoro, trascorrendo non più di due settimane nell’amata Buenos Aires, la modella è stata accolta come si conviene ad una vera star. Una star di respiro intercontinentale, ormai.

Gestione cookie