Emergono nuove indiscrezioni di mercato riguardo il colpo a centrocampo dell’Inter. Marotta ha già prenotato il calciatore, ecco quando arriverà.
Indiscrezione clamorosa che può cambiare gli scenari di calciomercato. La notizia è trova conferma anche negli ambienti milanesi che rilanciano in merito al possibile approdo del centrocampista in nerazzurro. Marotta, come sempre, non nuovo a questo tipo di operazioni, fiuta l’occasione ed è pronto a prendere il centrocampista a prezzo di saldo. Ecco tutti i dettagli relativi a questa trattativa di mercato che può svilupparsi nel corso della prossima sessione di gennaio 2024.
Nuovi aggiornamenti relativi al futuro del ragazzo alle prese con una delicata situazione. L’Inter è pronta ad approfittare di questa occasione e bloccare il centrocampista che può lasciare il suo attuale club in vista della sessione estiva di giugno 2024. Marotta intende definire tutti i dettagli già nel corso del mercato invernale. Contatti positivi con gli agenti del ragazzo che hanno dato il via libera a questa operazione che consentirà all’Inter di rinforzare il centrocampo con un elemento di grande spessore.
Il mercato regala sempre delle grandi sorprese, questa volta è l’Inter a rendersi protagonista: Marotta è pronto a definire questo colpo, in vista della prossima stagione. Avviati i contatti per ingaggiare il centrocampista che è considerato un vero top della categoria. In Serie A può fare ancora la differenza ed è il giocatore giusto per le caratteristiche richieste da Simone Inzaghi.
Colpo low cost per l’Inter che studia il modo per strappare al Napoli Zielinski a parametro zero. Il polacco, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024, non ha ancora rinnovato nonostante le promesse di Aurelio De Laurentiis. La firma sul prolungamento non c’è stata ed è per questa ragione che i suoi agenti si sono mossi proponendo Zielinski ad altre squadre di Serie A.
Marotta pronto a definire l’ingaggio del calciatore azzurro e portare all’Inter Zielinski nel corso della prossima estate.
E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a rilanciare la notizia relativa al possibile trasferimento all’Inter di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, in scadenza con il Napoli, non ha ancora firmato il rinnovo nonostante le tante promesse di Aurelio De Laurentiis che, fino a questo momento, non ha provveduto al rinnovo del calciatore. Ecco perché i nerazzurri restano alla finestra e attendono il momento giusto per affondare il colpo e portare all’Inter Zielinski che può essere il colpo a parametro zero della prossima estate.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…