Arrivano aggiornamenti di calciomercato per quello che accadrà nella sessione invernale di gennaio. Perché Juventus e Fiorentina possono continuare a collaborare tra di loro con un’altra operazione.
Momento particolare che riguarda il futuro del club che può pensare di affondare subito il colpo e anticipare così anche la concorrenza. Perché c’è un’altra mossa che può concretizzarsi presto tra le due società.
Ci sono aggiornamenti che riguarda il possibile colpo che arriverebbe subito nelle prossime ore, visto che c’è una società pronta a definire gli affari il prima possibile.
Juventus e Fiorentina per tanti anni hanno portato avanti affari di calciomercato davvero importanti e anche spesso contestati tra i tifosi, soprattutto quelli viola che hanno visto più volte andar via i propri talenti in direzione Juve. Gli ultimi grandi casi sono stati quelli di Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic.
Ma a volte anche dalla Juve giocatori hanno lasciato per approdare alla Fiorentina e rinascere, come l’ultimo caso quello che riguarda Arthur. Il centrocampista brasiliano ora si sta dimostrando uno dei migliori nella stagione dei viola.
Fiorentina e Juventus, come scrive il Corriere dello Sport, sono pronti a sedersi di nuovo a tavolino per parlare del centrocampista brasiliano Arthur in viola per il futuro. Ormai è diventato un :perno del gioco di Vincenzo Italiano che sarebbe entusiasta di sapere di averlo a titolo definitivo.
Attualmente è in prestito e ha già totalizzato 14 presenze in questo avvio di stagione fra campionato e Conference League. La volontà è quella di anticipare il diritto di riscatto di Arthur e farlo firmare subito a lungo con la Fiorentina, un altro regalo che Commisso e il club vorrebbero fare a Italiano.
Fiorentina Juventus è la prossima partita di campionato e proprio in quest’occasione che potrebbero iniziare i primi colloqui tra i due club per quanto riguarda il possibile riscatto di Arthur che arriverebbe già a gennaio. Il club viola vuole provare ad anticipare l’operazione per mettere subito a bilancio l’accordo e anticipare la possibile concorrenza vista la grande stagione che sta facendo il club.
La volontà anche dello stesso giocatore è chiara: Arthur alla Fiorentina è rinato dopo anni bui alla Juventus e ora è pronto a sposare ancora di più questo progetto viola che è in continua crescita.
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…