Nuovo presidente in Italia: cambia subito allenatore e ds

Importanti notizie di calciomercato che arrivano riguardo il futuro di un club storico in Italia che può cambiare tutto da un momento all’altro. Arrivano aggiornamenti sulla decisione che prenderà il nuovo presidente.

Perché è un momento particolare per alcune squadre del calcio italiano che possono essere stravolte da nuovi progetti con dei cambiamenti che arriverebbero dalla base della società.

cessione sampdoria nuovo presidente
cessione sampdoria nuovo presidente (calcionow.it) – LaPresse

Presto ci saranno delle nuove news riguardo il possibile cambio di proprietà e l’arrivo di nuovi soci che possono dare la svolta al club per il futuro.

Cessione del club: cambia il presidente

Cessione in arrivo da parte di un club in Italia con il cambio di presidente che porterebbe ad una rivoluzione immediata. Perché diverse top società hanno cambiato come anche la Juventus da poco e presto toccherà all’Inter. Ma non sono finite qui le società che possono cambiare la guida del club.

Dei nuovi aggiornamenti possono portare a sviluppi veramente importanti riguardo il cambio di presidente e l’arrivo di nuovi soci che porterebbero fondi al club per intervenire sotto tanti punti di vista come anche rivoluzionare la rosa per migliorarsi in futuro.

Sampdoria: nuovo presidente, cambiano l’allenatore

Arriva la notizia che i tifosi della Sampdoria stava aspettando. Una nuova possibilità che apre a speranze per il futuro. Perché il club doriano è in una posizione difficile in Serie B dopo al retrocessione dello scorso anno e per questo motivo si cerca di capire come andrà a finire per il progetto visti i cambiamenti che sono in atto.

Manfredi diventerà l’unico presidente della Sampdoria. Radrizzani si defila, ma non economicamente. Entrerà un nuovo socio che inciderà sulle scelte sportive legate ai futuri allenatore e direttore sportivo come rivelato da Cronache di Spogliatoio.

Andrea Pirlo, i dettagli dell'accordo con la Sampdoria
Andrea Pirlo alla Sampdoria, i dettagli del contratto (ANSA) – Calcionow.it

Sampdoria: esonero Pirlo e nuovo allenatore

Sembra già avere ora le ore contate Andrea Pirlo da allenatore della Sampdoria. Perché il giovane tecnico sta avendo una grossa discontinuità di risultati che potrebbe non garantirgli a lungo l’attuale panchina. Infatti, ci sono delle notizie in merito al possibile cambio.

A prescindere dai nuovi soci la Sampdoria può cambiare allenatore e Pirlo può essere esonerato. Perché il giovane tecnico si ritrova davvero in bilico e dipenderà tutto da quello che accadrà nelle prossime partite. Con una decisione forte da parte della società poi potrebbe arrivare la scelta di dare al club la possibilità ad un nuovo allenatore di prendere le redini del club doriano.

Gestione cookie