Storica decisione svelata in diretta dopo i successi di Vieri alla sua Bobo TV, sulla separazione con i suoi colleghi.
L’ex bomber dell’Inter, amatissimo dai tifosi e da chi lo ha seguito in questi anni, da quando praticamente c’è stata la pandemia, si era inventato dal nulla una trasmissione che ha vantato successi quasi senza precedenti sulla piattaforma di Twitch, in streaming.
Questa sera, in diretta, Christian Vieri ha parlato di quella che è stata la separazione improvvisa con i suoi compagni di avventura ed ex colleghi in campo e, a questo punto, anche fuori.
Separazione con Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, annunciata da Christian Vieri. L’annuncio è arrivato in diretta da parte dell’ex attaccante italiano, che ha fatto da conduttore nel corso di questi anni e da “frontman”, stasera.
La Bobo TV non li vedrà più protagonisti, per ammissione di Christian Vieri che ha voluto, in diretta, ringraziare tutti per la partecipazione di questi anni. Gli spettatori si sono ovviamente domandati quali motivi si sono celati dietro tale scelta, con chi adesso ha pure definita “noiosa” la trasmissione che in sostanza ha portato avanti e da solo, questa sera, Bobo Vieri.
In via ufficiale, ha praticamente salutato in diretta i suoi compagni di viaggio, Adani, Cassano e Ventola: Bobo Vieri ha nuovi progetti, con i loro sostenitori che non l’hanno presa benissimo.
Nel corso della diretta di questa sera, alla Bobo TV, la sorpresa di non vedere Cassano, Adani e Ventola al programma condotto da Bobo Vieri, in streaming su Twitch. Quelle che seguono, sono le parole in diretta dell’ex attaccante dell’Inter: “Volevo comunicarvi che da questa sera ci sarò solo io alla Bobo TV. Ringrazio tanto Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e la loro collaborazione avuta fino ad oggi. Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa. Ci saranno dei format nuovi dove vi renderò più partecipi”.
I fan della Bobo TV hanno avanzato diverse ipotesi sulla separazione tra Bobo Vieri e i suoi ormai ex compagni di avventura alla trasmissione in onda su Twitch. Qualcuno tra i commenti ipotizza di una lite con Cassano, ma al momento non c’è niente di ufficiale. Nel corso dei prossimi giorni, quasi sicuramente, arriveranno nuove notizie sulla vicenda che ha visto protagonista Vieri, Adani, Cassano e Ventola.
Cambia il futuro di Moise Kean, i tifosi della Fiorentina restano a bocca aperta: arriva…
La neve stravolge i piani sul calendario attuale, che vede inevitabili stravolgimenti anche in Serie…
Una polemica clamorosa investe l'Inter, bomba incredibile sulla squalifica: scoppia il putiferio, i dettagli Nel…
Tony D'Amico è uno dei dirigenti che più piacciono in casa Milan per quello che…
Il mercato bianconero prende forma, Giuntoli è pronto a sborsare 17 milioni: è il primo…
Svolta importante per il futuro di Thiago Motta che dopo l'esonero della Juventus in questo…