Diletta+Leotta+si+traveste+cos%C3%AC%3A+semplicemente+da+bollino+rosso
calcionowit
/2023/11/03/diletta-leotta-si-traveste-cosi-semplicemente-da-bollino-rosso/amp/
Wags

Diletta Leotta si traveste così: semplicemente da bollino rosso

Diletta Leotta si traveste da Lara Croft e manda tutti i suoi fan in visibilio: la visione è da bollino rosso.

Volto di punta di DAZN, Diletta Leotta è oggi una delle giornalista sportive più conosciute ed apprezzate in tutta Italia tanto per la sua professionalità e competenza quanto per la sua enorme bellezza che ha subito conquistato il cuore di tutti.

Diletta Leotta in versione Lara Croft è da bollino rosso (Instagram) – Calcionow.it

Negli ultimi mesi, la giornalista è divenuta famosa anche a livello internazionale essendo impegnata con l’ex portiere del Liverpool Loris Karius dal quale ha avuto anche una figlia. Sulla Leotta ci sono sempre state tante voci di gossip e queste si sono intensificate dopo l’ufficialità della relazione con l’estremo difensore oggi al Newcastle, con i suoi fan che hanno cercato di saperne sempre di più su di lei.

Oltre che in TV, Diletta si fa ben volere anche attraverso il suo profilo Instagram dove regala non solo scatti di vita privata, ma anche alcuni piccanti che mandano in delirio. La cosa si è ripetuta anche nell’ultimo update postato dalla giornalista che per festeggiare Halloween ha deciso di travestirsi da Lara Croft, protagonista dei videogiochi e dei film Tomb Raider, in quella che è stata una delle versione più sensuali di questo personaggio.

Diletta Leotta come Lara Croft: la versione bollente manda in tilt i fan

Nessuno in Italia vuole perdersi la festa di Halloween e sia persone comuni che famose non perdono occasione per travestirsi quando arriva questo giorno “americano” diventato ormai speciale anche alle nostre latitudini. Anche Diletta Leotta, madre da soli pochi mesi, ha deciso di prendere parte ai festeggiamenti ed ha deciso di mostrare a tutti i suoi fan il costume scelto tramite il suo profilo Instagram, vestendo i panni di Lara Croft, uno dei personaggi più amati di sempre dal grande pubblico.

E la versione regalata dalla giornalista sportiva di certo farà apprezzare ancora di più il personaggio protagonista di Tomb Raider, dato che la Leotta ha mostrato una versione da bollino rosso della bella e letale Lara. L’outfit scelto, infatti, rivela tutte le forme sensuali della giornalista e lo zoom sul lato A appare inevitabile considerati i piccoli e tentatori strappi fatti appositamente in quella parte del travestimento.

Diletta Leotta, la versione Lara Croft è da bollino rosso: fan in visibilio (Instagram) – Calcionow.it

Una versione di Lara Croft decisamente bollente quella messa in mostra da Diletta che anche ad Halloween ha raccolto un successo non indifferente. In ben 365 mila hanno lasciato un like e la maggior parte degli utenti ha apprezzato moltissimo questo travestimento sensuale, nonostante ci siano stati alcuni haters che hanno tentato di rovinare tutto con le loro critiche.

Critiche alle quali la giornalista non avrà di certo dato peso considerati i tanti commenti positivi dei suoi fan che le hanno permesso di ignorare chi, come al solito, vuole solo denigrarla.

Danilo Servadei

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

2 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

5 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

8 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

12 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

17 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago