Ultimissime notizie che riguardano la situazione infortunati del Milan con diversi giocatori che non sono in condizione e che potrebbero presto tornare in campo come svelato da Pioli.
Ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano il futuro del Milan di Pioli che ha intenzione di uscire da questo brutto momento. Infatti, ora si spera che si possa risolvere il problema legato agli infortuni e i risultati.
Momento complicato dove però ora l’allenatore rossonero ha intenzione di portare fuori da questo momento la squadra e ha intenzione di farlo subito.
Infortuni Milan: Pioli parla delle condizioni dei giocatori
Stefano Pioli in conferenza stampa ha parlato in vista di Milan Udinese delle prossime ore. Queste le parole del tecnico sul tema infortuni. Queste le parole del tecnico:
“Nelle ultime due settimane sono state due settimane difficili con gli infortuni uno dietro l’altro. Presto miglioreremo la situazione, domani avremo qualche problema in difesa.
Loftus-Cheek sta bene e ci sarà, Pulisic a livello precauzionale non ci sarà domani ma ciò sarà col PSG, così come Chukwueze. Kjaer buone possibilità per martedì.
Milan: le parole di Pioli su Ibrahimovic
Su Ibrahimovic al Milan ha risposto così Pioli in conferenza:
“Non lo so come andrà. Se il club e Zlatan decideranno di creare altre situazioni… Sapete quanta stima ho per lui, per me non ci sarebbero problemi”.