Inter%2C+firma+il+%26%238220%3Bnuovo+Shevchenko%26%238221%3B%3A+servono+20+milioni
calcionowit
/2023/11/03/inter-firma-il-nuovo-shevchenko-servono-20-milioni/amp/
News

Inter, firma il “nuovo Shevchenko”: servono 20 milioni

L’Inter sta studiando le prosssime mosse di calciomercato da mettere a segno a gennaio per migliorare la rosa a disposizione di Inzaghi.

I nerazzurri sono i candidati principali alla vittoria dello Scudetto e anche a ripetere lo stesso cammino in Champions League della passata stagione. La dirigenza ha voluto ringiovanire la rosa e assottigliare il più possibile i conti a bilancio e in questo momento della stagione le aspettative si stanno trasformando in realtà.

Calciomercato Inter Dovbyk (ANSA) – calcionow.it 03112023

La situazione legata al futuro dell’Inter è ancora in bilico e presto possono arrivare aggiornamenti importanti da tutti i punti di vista, soprattutto per il parco calciatori.

Calciomercato Inter, nome nuovo per l’attacco

L’Inter sta valutando nomi nuovi sul calciomercato per poter rendere ancora più forte la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il tecnico ha un obiettivo e un sogno concreto da poter realizzare al termine della stagione: la vittoria dello Scudetto. Riuscire a vincere il campionato sarebbe importante anche per la carriera dello stesso allenatore, visto che sarebbe il primo della sua vita da mister.

In estate sono arrivati molti calciatori nuovi che hanno migliorato la rosa a disposizione di Inzaghi e presto potrebbero arrivarne degli altri.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha un nome nuovo in attacco da poter prendere: è considerato il “nuovo Shevchenko”.

Inter, per l’attacco c’è Artem Dobvyk

L’Inter ha rivoluzionato il suo parco attaccanti all’inizio di questa stagione. I nerazzurri hanno detto addio a Lukaku e Dzeko e si sono affidati alla verve di Marcus Thuram che si è “sposato” benissimo con Lautaro Martinez in questo inizio di stagione.

Il calciomercato di gennaio e quello estivo possono portare novità importanti per l’Inter e nomi nuovi da accorpare alla squadra. Inzaghi presto potrebbe accogliere Artem Dobvyk, attaccante ucraino del Girona che sta facendo benissimo in Liga.

Secondo quanto riferisce AS, Dobvyk è un nome concreto che sta studiando l’Inter, per gennaio o per la prossima stagione. Il bomber ucraino è un classe ’97 e fino a questo momento è la sorpresa del calcio spagnolo: ha messo a segno 5 gol e 2 assist nelle prime 11 partite, diventando un nome concreto per tutti i top club eurpoei.

Dovbyk Inter (ANSA) – calcionow.it 03112023

Inter su Dobvyk: le cifre dell’affare

L’Inter sta valutando il profilo di Artem Dobvyk per riuscire a migliorare ancora di più il parco attaccanti. L’ucraino in patria è anche soprannominato il “nuovo Shevchenko” e potrebbe essere un colpo a sorpresa per i nerazzurri.

Artem Dovbyk Inter (ANSA) – calcionow.it 03112023

Il Girona si sta godendo il suo talento e vuole far sì che Dobvyk possa crescere ancora di più ma l’Inter e altri club vogliono acquistarlo a gennaio o in estate. Servono almeno 20 milioni per strapparlo al club spagnolo e può diventare la nuova sorpresa del calcio europeo.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Conte via da Napoli a fine stagione: va sulla panchina di un top club

Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere via dal Napoli a fine stagione: il tecnico…

2 ore ago

Ancelotti ha deciso, lo prende dalla Serie A per 80 milioni

Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…

6 ore ago

Lascia l’Atletico a gennaio: derby pazzo tra Inter e Milan

L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…

9 ore ago

Ultimatum a Inzaghi: l’addio è dietro l’angolo

Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…

11 ore ago

Pogba gratis nella Capitale: hanno già deciso

Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…

20 ore ago

Accolto il ricorso, classifica nerazzurra stravolta: c’è la data

Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…

23 ore ago