Juventus, mancati traguardi: “La colpa è di Vlahovic”

La Juventus ha bisogno della differenza di Dusan Vlahovic e c’è chi gli imputa, in questo senso, colpa di mancati traguardi.

La Juventus si prepara per affrontare la Fiorentina all’11ma giornata di Serie A, dopo la vittoria arrivata al fotofinish (al 96′ con il gol di Andrea Cambiaso) contro il Verona.

Proprio nella gara contro i viola, Dusan Vlahovic sarà ancora di più un osservato speciale in quanto ex. C’è infatti chi non è convinto delle sue prestazioni. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

Colpa Vlahovic Juventus
Parole nette nei confronti di Dusan Vlahovic: ecco quale sarebbe la sua ‘colpa’ (ANSA Foto) – Calcionow.it

Dusan Vlahovic è arrivato in pompa magna il 28 gennaio del 2022, proprio dalla Fiorentina. Acquistato con la speranza di riuscire ad avere quanti più gol possibili a proprio favore, visto che in Viola è stato praticamente sempre di più una sentenza. Eppure alla Juventus, complice anche la pubalgia che l’ha tenuto spesso e volentieri lontano dal campo, non è riuscito a trovare la continuità sperata.

Tanto che, nel corso dell’ultimo mercato estivo, il club ha anche pensato a uno scambio tra lui e Romelu Lukaku con il Chelsea. Scambio mai ovviamente effettuato. A questo proposito, con parole nette, ha parlato di lui Fabio Ravezzani: il giornalista gli imputa della colpe.

Vlahovic può e deve fare di più secondo Ravezzani

Ai microfoni di ‘Juventusnews24.com’, Fabio Ravezzani ha dichiarato: “È evidente che Vlahovic non ha mai reso per quanto è stato pagato. Sia alla Fiorentina sia per quanto guadagna proprio alla Juve.

Il serbo dovrebbe essere il miglior centravanti del campionato, perché viene pagato per essere tale, e non lo è per tante ragioni. Su questo equivoco secondo me si spiegano molti dei mancati traguardi della Juve degli ultimi due anni, la colpa è un po’ anche di Dusan Valhovic secondo me”.

Colpa Vlahovic Juventus
Fabio Ravezzani duro nei confronti di Dusan Vlahovic: le sue parole (ANSA Foto) – Calcionow.it

Il giornalista ha poi continuato a parlare dell’attaccante bianconero, aggiungendo: “Vedremo quest’anno, ma certamente Vlahovic non può limitarsi ad essere bravo ogni tanto. Deve fare la differenza quasi sempre e finora non ci è mai riuscito“.

Insomma, non si è certamente mostrato entusiasta di quanto fatto vedere fin qui dal serbo. Tanto che poi ha auspicato anche in una possibile costanza di Moise Kean che in questa stagione sta facendo molto bene e dando una grande mano davanti ai bianconeri.

Gestione cookie