Ci sono novità di calciomercato che riguardano il futuro del giocatore che è pronto a firmare un nuovo contratto con la Juventus. La società sembra aver dato il via libera per l’accordo.
Adesso è anche lo stesso agente ad esporsi in maniera importante, perché la società sembra voler chiudere il prima possibile per evitare dei problemi e dare nuovi stimoli al giocatore.
Adesso c’è la sensazione che un nuovo accordo si può chiudere da un momento all’altro, perché c’è la possibilità di andare a chiudere tutto il prima possibile.
Calciomercato Juventus: annuncio sul rinnovo
Tanti movimenti che sono pronti ad essere ufficializzati in casa Juventus. Perché la società lavora per quello che sarà il prossimo acquisto di gennaio e non solo. Arriverà un centrocampista al posto dei due squalificati Pogba e Fagioli per i casi doping e scommesse. Ma non solo al mercato in entrata, la società si occuperà anche di quelli che sono i rinnovi di contratto.
Alcuni sono già stati ufficializzati e altri potrebbero arrivare, perché la Juventus sta facendo di tutto per chiudere un altro accordo per il prolungamento di un giocatore. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare dei segnali davvero importanti.
Rugani Juventus: annuncio dell’agente sul rinnovo
La Juventus è pronta a rinnovare il contratto a Daniele Rugani, ormai ci siamo per un possibile prolungamento del giocatore. Ad annunciarlo è stato direttamente il suo agente in queste ore.
Infatti, è stato Davide Torchia, agente anche di Daniele Rugani, che ha rilasciato un’intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, che ha raccontato quella che è la sua situazione con la Juventus. C’è ottimismo secondo l’agente visto le recenti parole di Giuntoli riguardo il suo assistito.
In questo momento Rugani è contento e tranquillo visto che con Allegri ha ritrovato continuità alla Juventus. La società punta sul giocatore e vorrebbe premiarlo andando a firmare un nuovo accordo.
Juventus: Rugani fedelissimo di Allegri
Sembra un chiaro segnale quello del rinnovo di Rugani sul futuro di Allegri. Perché il centrale bianconero è considerato uno dei fedelissimi del tecnico che è in scadenza 2025. Tante voci sul suo possibile addio, ma niente da fare, perché sembra che la società abbia piena fiducia dell’attuale allenatore.
C’è la volontà di dare continuità al progetto della Juventus e con Allegri in panchina a fare da allenatore. Per questo motivo un rinnovo di Rugani potrebbe essere un chiaro segnale riguardo quello che continuerà questo progetto con il tecnico.