Si teme per la Champions League e per il derby che ci sarà contro la Roma, Maurizio Sarri in apprensione per l’infortunio in Bologna-Lazio.
Sono tutte da valutare infatti le condizioni del titolare dei biancocelesti che è uscito malconcio dalla sfida contro il Bologna di questa sera, per un infortunio alla caviglia.
Sarri in apprensione e, molto presto, la Lazio gli farà sostenere gli esami strumentali al calciatore per conoscere l’entità del suo problema, con conseguenti tempi di recupero.
È successo nel corso della ripresa, nei primi minuti del secondo tempo di Bologna-Lazio, quando il giocatore titolare dei biancocelesti ha dovuto lasciare anzitempo il terreno da gioco a causa del suo infortunio.
Maurizio Sarri nel corso della sfida ha mandato subito a scaldare il suo sostituto, in una situazione di campo dove la Lazio ha trovato non poche difficoltà perché riguarda le corsie difensive.
L’infortunio di Marusic infatti complica le cose per Maurizio Sarri e la Lazio, in particolar modo ora perché tra non molto tempo arriveranno le delicate sfide di Champions League e poi il derby di Roma. Situazione delicata perché anche stasera, la formazione di Sarri non ha trovato i tre punti, destando non poca preoccupazione nell’ambiente biancoceleste.
A riportare le ultime notizie in casa Lazio e che riguardano le condizioni di Marusic dopo il suo infortunio, sono i colleghi di Sky Sport. Dal bordocampo del Dall’Ara, le notizie sull’infortunio di Marusic che si è accomodato in panchina dopo esser stato sostituito con Luca Pellegrini.
L’esterno montenegrino ha infatti lasciato il campo per un infortunio alla caviglia, non è ancora chiara però l’entità del problema. Adam Marusic ha avvertito un fastidio alla caviglia e la situazione è da monitorare, per capire se si tratta di un semplice problema o di un infortunio grave.
Adesso è un momento delicatissimo per la Lazio che, dopo aver perso contro il Bologna e con una partita in meno rispetto alle squadre che da domani, nella lotta Champions League, giocheranno tutta l’undicesima giornata di Serie A. E in questo momento, coinvolta nella posizione di metà classifica, la Lazio rischia di perdere pure Adam Marusic.
Se il suo infortunio dovesse confermare i lunghi tempi di recupero, allora il montenegrino tornerà dopo la sosta. E a quel punto, in ordine, salterebbe le sfide sia con il Feyenoord in Champions League che in campionato, contro la Roma.
Cambia il futuro di Moise Kean, i tifosi della Fiorentina restano a bocca aperta: arriva…
La neve stravolge i piani sul calendario attuale, che vede inevitabili stravolgimenti anche in Serie…
Una polemica clamorosa investe l'Inter, bomba incredibile sulla squalifica: scoppia il putiferio, i dettagli Nel…
Tony D'Amico è uno dei dirigenti che più piacciono in casa Milan per quello che…
Il mercato bianconero prende forma, Giuntoli è pronto a sborsare 17 milioni: è il primo…
Svolta importante per il futuro di Thiago Motta che dopo l'esonero della Juventus in questo…