Luis Suarez sta tornando in campo, il bomber uruguaiano è pronto per una nuova missione sportiva di grande impatto.
Bomber di lungo corso, Luis Suarez non vuole appendere le scarpe al chiodo e rilancerà la sua carriera con un posto da titolare in un club dalla forte ambizione.
Tanti gol segnati nel corso degli anni e la voglia ancora di stupire. Luis Suarez a 37 anni sta dimostrando che può ancora dire la sua, magari non ad altissimi livelli, tanto che anche il suo rilancio al Gremio non ha lasciato indifferenti gli osservatori.
Suarez ha superato i problemi fisici ed è un attaccante che ha tanta voglia di stupire ancora, ha segnato un po’ dovunque nel corso del tempo e continuerà a farlo nei prossimi mesi, ma indossando una maglia diversa. L’uruguagio lascerà il club brasiliano alla ricerca di una nuova missione sportiva, con un ex compagno pronto ad accoglierlo al meglio.
Il bomber uruguaiano sceglierà l’Inter come sua prossima meta sportiva. Di certo, il mercato di gennaio ha spesso abituato a colpi di scena del genere, avere in rosa il centravanti sudamericano sarà un ottimo modo per confermare le ambizioni del club verso la conquista del campionato. Ovviamente non parliamo della “nostra” Inter, ma di un’altra che si trova oltreoceano e che quest’anno, per ovvi motivi, fa molto parlare di sé.
Non è un caso come i tifosi siano già pronti per riservargli un’accoglienza speciale, compreso chi sta spingendo verso questa soluzione: Messi vuole Suarez all’Inter Miami, si ricomporrà un duo letale ai tempi del Barcellona.
Due sudamericani alla conquista della MLS, la squadra sta cercando di aggiungere colpi di prestigio in una rosa già valorizzata dall’arrivo del Pallone d’oro qualche mese fa. Leo Messi e Luis Suarez, il duo metterà senza dubbio terrore alle squadre americane: l’affare sarà possibile da gennaio alla riapertura del mercato contando su un bomber che vede la porta come pochi, con i quasi 20 gol realizzati al Gremio come biglietto da visita per smentire i tanti scettici.
Nel torneo americano, per altro, si riproporrà anche un curioso duello a distanza di anni. Sfiderà Giorgio Chiellini, difensore dei Los Angeles, e chiaramente tutto richiama al famoso episodio nel mondiale 2010, quando l’attaccante aggredì il centrale ex Juve direttamente con un morso alla spalla. Qualcosa di vampiresco – tanto per richiamare al recente halloween – ma chiarito comunque nel corso del tempo tra i due. Che si ritroveranno comunque in campo dal 2024, in una lotta senza dubbio tra le più dure fra un centrale asfissiante e un bomber spesso sgusciante.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…