Milan%2C+Pioli+sotto+accusa%3A+nessuna+squadra+di+Serie+A+fa+peggio
calcionowit
/2023/11/03/milan-pioli-sotto-accusa-nessuna-squadra-di-serie-a-fa-peggio/amp/
News

Milan, Pioli sotto accusa: nessuna squadra di Serie A fa peggio

Il Milan di Stefano Pioli è finito sotto accusa ancora una volta perché è stato scoperto un dato che mette il Milan tra le peggiori in assoluto.

I rossoneri stanno attraversando un momento molto complicato in stagione, sia in Serie A che in Champions League. La situazione deve essere rimessa in piedi da Stefano Pioli che sta lavorando insieme al suo staff per trovare le soluzioni giuste per far riassestare la squadra e ritrovare anche i risultati giusti nel giro di pochissimo tempo.

Milan Pioli (LaPresse) – calcionow.it 03112023

Le difficoltà del Milan si traducono in risultati poco convincenti, in prestazioni poco felici e nelle polemiche che tutti i giorni nascono nella tifoseria.

Milan, Pioli è sotto accusa: rischia il posto

Il Milan di Stefano Pioli è chiamato a dare subito una sterzata alla stagione che sta diventando sempre più complicata. I rossoneri sono al centro di un vortice continuo di difficoltà e polemiche che giorno dopo giorno non fanno altro che far aumentare i momenti di sconforto.

Le mancate vittorie dell’ultimo periodo pongono Pioli e il Milan in una posizione scomoda rispetto al futuro. La situazione va migliorata subito ma ci sono molti problemi da affrontare con estrema minuzia.

Le ultime notizie sul futuro di Pioli non sono troppo rassicuranti per il tecnico emiliano: il suo posto in panchina è traballante.

Milan primo tra i top club per infortuni: dati horror

Il Milan è pieno zeppo di infortuni. Ogni settimana Stefano Pioli deve fare a meno di qualche calciatore importante e questo comporta l’impossibilità di fare un turnover ragionato e l’utilizzo sempre degli stessi calciatori che poi rischiano seri infortuni.

L’ultimo in ordine di tempo è quello di Pierre Kalulu che sarà operato e che resterà fermo per 4 mesi. Secondo un’analisi de La Gazzetta dello Sport, il Milan è la squadra con più infortuni tra le prime della classe.

Il numero degli infortunati per squadra è 19 per il Milan, 10 per la Juventus, 8 per il Napoli e 6 per l’Inter. Le partite di Serie A saltate complessivamente per tutte le squadre citate sono l’emblema delle grandi difficoltà dei rossoneri: infortunati Milan 37 partite saltate, infortunati Juventus 26 partite, infortunati Napoli 21 partite, infortunati Inter 18 partite.

Stefano Pioli Milan (LaPresse) – calcionow.it 03112023

Infortuni Milan: la colpa è di Pioli e dello staff

Gli infortuni di casa Milan sono tantissimi e Stefano Pioli con tutto il suo staff sono finiti sotto accusa e si stanno prendendo tutte le colpe del caso. I tifosi hanno individauto nel mister e nei suoi collaboratori i colpevoli di questo problema e chiedono miglioramenti.

Infortuni Milan (LaPresse) – calcionow.it 03112023

Tra tutti gli infortuni, sono ben 12 i problemi muscolari da inizio stagione tra affaticamenti, contratture, bicipiti femorali lesionati e risentimenti ai flessori i problemi ai muscoli.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Dalla Juve all’Inter per 55 milioni, operazione sensazionale

Clamorosa operazione di mercato: dalla Juventus all'Inter per 85 milioni di euro. Ecco tutti i…

2 minuti ago

Klopp torna in panchina: l’annuncio dell’agente sulla destinazione

Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…

1 ora ago

Dimarco-Theo Hernandez, esplode la bomba: l’affare sta decollando

Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…

4 ore ago

Inter, via anche Dumfries: annuncio dall’Olanda, erede dalla Serie A

Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…

5 ore ago

Berardi torna in Serie A, si chiude per 10 milioni: la destinazione

Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…

6 ore ago

L’Inter fa cassa, il Bologna lo prende per 12 milioni

L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…

7 ore ago