No Barella-Lautaro, l’Inter ‘sacrifica’ lui: 60 milioni

L’Inter sta già programmando il calciomercato per la prossima stagione, non solo per quanto riguarda le entrate ma anche per le uscite.

Mentre l’Inter lavora agli ordini di mister Inzaghi per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati, la società si sta muovendo per il calciomercato sia invernale che estivo.

L'Inter sacrifica una pedina importante
Marotta ha deciso, niente cessione per Barella e Lautaro (Ansa) – calcionow.it

Pe quanto riguarda la sessione di gennaio, l’intenzione della dirigenza è quella di provare a portare un nuovo attaccante. Le condizioni di Arnautovic non convincono per via dell’infortunio, e questo ha portato Marotta a valutare diversi profili.

Un occhio, però, la società nerazzurra lo sta buttando anche al prossimo calciomercato estivo. L’intenzione è quella di rinforzare ancora di più la rosa, passando anche da cessioni importanti. Il club nerazzurro, infatti, ha già deciso chi sacrificare la prossima estate in caso di offerta importante. Tra i calciatori più richiesti troviamo ovviamente Nicolò Barella e Lautaro Martinez, cercati dai più grandi club europei.

Nessun addio per Barella e Lautaro, l’Inter ha deciso chi sacrificare

Quest’anno Nicolò Barella non ha avuto sull’Inter l’impatto che ha avuto negli scorsi anni, ma Lautaro sicuramente sì. In ogni caso i due calciatori sono ritenuti un punto fermo dalla società, che non è intenzionata a privarsene.

Proprio per questo, il club nerazzurro ha deciso chi sacrificare in caso di offerta importante. Stiamo parlando di Alessandro Bastoni, che da pochi mesi ha rinnovato il proprio contratto fino al giugno 2028.

L'Inter sacrifica Bastoni
L’Inter ha deciso, Bastoni può partire (Ansa) – calcionow.it

Anche il difensore classe 1999 è finito sul taccuino di grandi club europei, con il Tottenham che in passato ha provato a portarlo a Londra. L’Inter, viste le difficoltà economiche, sta pensando di cederlo la prossima estate, tanto da aver già fissato il prezzo.

Serviranno circa 60 milioni di euro ai club interessati per strapparlo ai nerazzurri. Si tratta di un’offerta importante, ma decisamente alla portata delle società inglesi. Il classe 1999 è finito anche nel mirino di diversi club arabi, ma al momento un approdo in Arabia Saudita non pare essere nei piani del difensore azzurro.

La prossima estate, quindi, può scatenarsi una vera e propria asta, con Bastoni che può dire definitivamente addio. Dopo sette anni può concludersi l’avventura in nerazzurro, con l’Inter pronta a sacrificare il suo gioiello per non rinunciare a Barella e Lautaro Martinez.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie