La Serie A è già pronta a ricominciare ma ci sono novità molto importanti che riguardano il big match: partita rinviata ma non c’è una data.
La situazione è tenuta sotto controllo dalle autorità competenti e nelle prossime ore saranno prese decisioni definitive. L’undicesima giornata di Serie A inizia questa sera e sarà estremamente importante per capire fino a che punto le squadre sono migliorate nell’ultima settimana e se ci sono stati ulteriori cambiamenti.
La Lega Serie A spera che tutte le partite vengano giocate regolarmente perché, contrariamente, ci sarebbero difficoltà importanti per trovare una data per il recupero della partita.
La Serie A torna in campo a partire da questa sera: tutte le squadre sperano di trovare la vittoria per continuare il percorso positivo o per riprendersi da un periodo non troppo felice. Il campionato italiano è sempre al centro di numerose difficoltà e anche per questa settimana ci sono dei problemi da risolvere.
La situazione in Serie A è ancora da tenere sotto controllo perché la partita può saltare e provocare anche caos dal punto di vista del futuro.
Uno dei big match di giornata potrebbe essere rinviato a causa del maltempo e dei problemi logistici che possono venirsi a creare.
La Toscana e la città di Firenze stanno vivendo un momento molto complicato a causa del maltempo. Molte città sono invase da alluvioni e le difficoltà che stanno nascendo in città possono, ovviamente, portare novità importanti anche per la partita tra Juventus e Fiorentina, in programma domenica 5 novembre alle 20.45.
Il rischio del rinvio di Fiorentina Juventus è ancora vivo. Il Sindaco della città di Firenze, Dario Nardella, ha parlato anche del match del ‘Franchi’ nella conferenza stampa straordinaria per parlare ai cittadini toscani.
“In questo momento non è previsto un rinvio della partita, ma la situazione verrà monitorata da qui alle prossime ore”, ha svelato il Sindaco di Firenze. Ma poi ha sottolineato come le difficoltà potrebbero diventare importanti se “dovesse piovere di nuovo le weekend, perché le operazioni di soccorso diventerebbero difficili”.
Il rinvio di Fiorentina Juventus è ancora probabile, soprattutto se dovesse continuare a piovere e se i soccorsi dovessero diventare ancora più complicati.
Il problema principale relativo al rinvio di Fiorentina Juventus riguarda il recupero della partita. Attualmente non c’è una data disponibile per giocare la partita, visto che la squadra viola è impegnata in Conference League e dovrebbe quasi accavallare uno degli impegni eurpoei con la partita contro i bianconeri.
Situazione ancora sotto controllo e da verificare: a Firenze sperano si giocherà perché significherebbe, in primis, che le condizioni metereologiche saranno tornate positive.
Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere via dal Napoli a fine stagione: il tecnico…
Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…
L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…