Il calciomercato della Juventus per gennaio sarà incentrato sulla ricerca dei sostituti di Pogba e di Fagioli: il nome nuovo per la mediana.
I bianconeri sono al centro di un vortice di polemiche e di difficoltà che non è ancora terminato. La doppia squalifica che ha colpito i due calciatori juventini è pesantissima e va trovata una soluzione il prima possibile. A gennaio Giuntoli porterà sicuramente qualche calciatore nuovo in bianconero e ora le intenzioni sono quelle di prendere uno dei migliori giovani del panorama mondiale.
Per Massimiliano Allegri sarà importante allenare calciatori di un certo livello per continuare il percorso positivo in campionato e raggiungere tutti gli obiettivi.
Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: nome nuovo
La Juventus è alla ricerca di un nuovo centrocampista che possa migliorare ancora di più la rosa a disposizione e puntare a tutti gli obiettivi prefissati e che sono ancora alla portata. La squadra ha perso certamente due calciatori importantissimi e ora toccherà ad Allegri trovare la quadra giusta per riuscire a non far sentire l’assenza di due calciatori importanti.
Intanto la dirigenza è al lavoro per trovare altre soluzioni e per portare calciatori di livello a vestire la maglia bianconera.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha trovato un nome nuovo da portare in bianconero a gennaio.
Juventus, arriva lo “scontento” di lusso: dall’Arabia Saudita
Il calciomercato della Juventus dovrà necessariamente portare dei nomi nuovi e molto importanti nella rosa bianconera. Servono calciatori di un certo livello, che sappiano far fare il salto di qualità al club e che, dunque, non facciano sentire neppure per un giorno la mancanza di Nicolò Fagioli e Paul Pogba.
Il primo nome che ruota nell’orbita della Juventus è quello di Gabri Veiga. Il centrocampista spagnolo ha lasciato il Celta Vigo per raggiungere l’Arabia Saudita ma ora è scontento della scelta che ha fatto.
Non è contento dell’apporto tecnico che sta ricevendo in terra saudita e si è reso conto del clamoroso errore che ha fatto in estare nello scegliere l’Al-Ahli anziché il Napoli e il calcio italiano. La seconda chance per approdare nel nostro calcio, però, gli potrebbe essere data dalla Juventus, con Cristiano Giuntoli che è già al lavoro.
Juventus su Gabri Veiga: le cifre
Secondo quanto riferisce fichajes.net, Gabri Veiga è scontento all’Al-Ahli e sarebbe pronto a chiedere la cessione nel mercato di gennaio. Certamente il club saudita non pare disposto a cederlo dopo pochissimi mesi e opporrà tutte le resistenze del caso.
La Juventus può approfittare della situazione di Gabri Veiga e provare ad acquistarlo per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Giuntoli ci proverà e potrebbe strappare il sì del talento spagnolo che vuole tornare a mettersi in mostra in Europa.