Brutto periodo per Chris Smalling che oltre ai problemi in campo relativi ai suoi infortuni, ne deve affrontare anche altri fuori dal rettangolo di gioco. Che tegola per lui, non ci voleva proprio!
No, non deve essere un periodo fortunato per Chris Smalling. Il difensore inglese sta vivendo momenti complicati sia per la sua situazione in campo, relativa agli infortuni, sia per quanto è capitato fuori dal rettangolo di gioco.
Smalling sarebbe dovuto rientrare in questi giorni, dopo l’infortunio al tendine accusato ad inizio settembre durante il match contro il Milan. In realtà aveva anche iniziato ad allenarsi col gruppo, ma poi un nuovo freno ha impedito che tornasse subito a disposizione di Mourinho che pure in realtà avrebbe molto bisogno dei suoi servigi, mai come in questo momento.
L’ex United, infatti, non è riuscito ancora a recuperare e si è recato a Londra per un consulto medico. I tempi di recupero sono ancora incerti e Mourinho adesso è spazientito. La difesa giallorossa langue, è corta nei numeri e tra poco più di una settimana ci sarà il derby. Al momento appare difficile un recupero dell’inglese per quella sfida. Ma a questi problemi se ne sono aggiunti anche altri, ancor più gravi.
Smalling che tegola, non ci voleva proprio
Smalling ha infatti dovuto subire anche una brutta disavventura: un furto in casa, nella propria abitazione di Tor Carbone, nella zona Appia Antica. I ladri, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbero tentato di entrare in casa rompendo un vetro e poi cercando di portare via la cassaforte per darsi successivamente alla fuga.
Al momento si tratta di ignoti ma secondo le prime ricostruzioni i banditi dovrebbero essere una banda di “professionisti” provenienti dall’Est Europa. Non è ancora chiaro cosa abbiano realmente trafugato dalla casa di Smalling, che tra l’altro non è nuovo ad episodi del genere. Il giocatore ha già sporto denuncia, verrà ascoltato su quanto è realmente successo e se la cassaforte è rimasta intatta o meno. Saranno le investigazioni a fare il loro corso.
Un brutto periodo per il difensore inglese tra infortunio e furto, di sicuro non è baciato dalla fortuna. Mourinho spera che torni quanto prima, intanto farà di necessità virtù. Smalling spera di non avere più spaventi del genere dopo che gli era già capitata una rapina a mano armata in casa nel 2021.