Tutto pronto per il possibile arrivo di un nuovo allenatore in panchina al Bayern Monaco, perché l’attuale tecnico Tuchel non ha soddisfatto con i suoi risultati e ora rischia il posto.
Già la scorsa stagione che si è conclusa in un modo incredibile è stato fortemente criticato e adesso potrebbe accadere qualcosa di importante in vista della prossima estate.
Un momento davvero difficile quello che sta vivendo il club. Perché nelle prossime ore potrebbe arrivare anche una replica a delle dichiarazioni che sono venute fuori e che tanto hanno fatto parlare.
Momento non facile per Thomas Tuchel che continua ad essere contestato. Adesso arrivano dure dichiarazioni anche dalla leggenda del Bayern Monaco Lothar Matthaus. Intervistato da Sky Sport De:
Commento negativo da parte di Matthaus sul momento del Bayern Monaco e sulla scelta di affidare a Tuchel la panchina. Per l’ex giocatore non c’è stato nessun miglioramento rispetto a Julian Nagelsmann, esonerato a metà scorsa stagione.
A fine stagione può arrivare quindi l’addio di Tuchel dal Bayern Monaco. Tutto dipenderà chiaramente dai risultati che ci saranno in campo in questi prossimi mesi, ma è già fortemente contestato. Perché in Germania ha perso con un netto 3-0 la Supercoppa contro il Lipsia a inizio anno e la scorsa stagione ha vinto il campionato all’ultima giornata solo grazie al Borussia che ha fallito il match vittoria in casa.
Per questo non c’è fiducia su Tuchel che ora può davvero essere esonerato a fine anno dal Bayern Monaco che andrebbe a puntare su un nuovo allenatore. Ci sono anche Allegri e Ancelotti in corsa dalla scuola italiana.
In base alla decisione che sarà presa nei confronti di Tuchel che rischia l’esonero dal Bayern Monaco, che può arrivare una scelta importante da parte del club tedesco per quanto riguarda la prossima stagione. Infatti, al momento ci sono degli aggiornamenti riguardo una nuova scelta in panchina.
Allegri o Ancelotti possono diventare il nuovo allenatore del Bayern Monaco. Per quanto riguarda il tecnico della Juventus è stato vicino ai tedeschi già diverse volte e per questo motivo ora si cercherà di capire se ci saranno i margini il prossimo anno e che progetto avrà con la Juve.
Per Ancelotti, invece, sarebbe un grande ritorno. Non andò benissimo in passato ma questa volta può avere una nuova occasione perché ha già dimostrato di essere uno dei migliori di sempre. A fine anno dirà addio al Real.
Si avvicina il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic in Serie A con il serbo che piace…
La dirigenza bianconera a caccia di un grande attaccante: l'ultima idea per la Juventus arriva…
Primo colpo per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che sono…
Il Mondiale per Club da giocare e il mercato da fare nei primi giorni di…
Hojlund è il grande obiettivo del club italiano che, questa volta, sta facendo sul serio…
Importanti novità sul futuro di Cesc Fabregas, considerato come una delle rivelazioni più belle di…