La notizia sulla rottura della Bobo TV, con separazione tra i protagonisti della stessa, ha portato a logiche conseguenze.
Il gioco delle parti arriva adesso, con i profili social di Lele Adani e compagni, presi d’assalto dai fan che sono rimasti stupiti e delusi dalla scelta di Bobo Vieri di separarsi con i propri compagni di viaggio di quella che è stata la Bobo TV, trasmissione praticamente interrotta da questa sera. O meglio, interrotta da tre dei loro protagonisti perché Christian Vieri ha ufficializzato di volerla continuare da solo.
Bobo Vieri, questa sera, ha annunciato in diretta che all’interno del suo programma, non saranno più presenti Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. I tre, in diretta su Twitch, sono stati ringraziati e salutati in maniera ufficiale, con il programma in onda sui canali streaming che continuerà senza i sopracitati.
Come Gomorra, in quello che è stato postato da Lele Adani che ha ufficialmente risposto al comunicato in diretta annunciato dallo stesso Bobo Vieri, per la trasmissione della Bobo TV.
Non ci saranno più Ventola, Adani e Cassano, Vieri continuerà per la sua strada senza di loro, dopo quanto era riuscito a costruire in questi ultimi anni, tra le migliori trasmissioni in onda su Twitch.
Al momento c’è silenzio da parte di Cassano e Ventola, ma Lele Adani ha deciso di postare un video “criptico” di una scena di Gomorra, che mostra parole molto chiare da parte di uno dei personaggi della serie di successo italiana. Quella che, a tutti gli effetti, sembra essere una risposta alla rottura con la Bobo TV.
Lele Adani ha postato un video del personaggio di Gomorra – La Serie, “Ciro Di Marzio”, interpretato dall’attore Marco D’Amore. Quelle che seguono, sono le parole della stessa scena, che sembrano essere un riferimento vero e proprio alla “rivoluzione” che arriverà da qui in avanti dopo la separazione con la Bobo TV. Ecco cosa recita la scena: “Quando ero piccolo ero in orfanotrofio e le suore mi ripetevano: “Il terremoto è volere di Dio, fa bene alla terra. Come una persona che sta male: accumula, accumula… finché o si libera e sfoga o muore”. Perciò, il terremoto, è una cosa buona”.
Per ammissione dello stesso Vieri, sempre in diretta questa sera, ci sarebbe in atto un nuovo progetto oltre la Bobo TV. E chissà se i quattro amici si ritroveranno o meno, tutti insieme, in una circostanza simile a quella della stessa trasmissione streaming online di successo.
Occasionissima di mercato a gennaio per due rivali della Serie A italiana. Il calciatore ha…
Tremano i tifosi del Milan, un pilastro della squadra rossonera è ai saluti: arrivano conferme,…
Dusan Vlahovic è alle corde: stavolta sembra essere finita davvero per lui. I tifosi stentano…
Nuovo nome per il calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a puntare su un…
Colpo di scena in casa Juve: si lavora ad uno scambio, può esserci il via…
Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato in vista del nuovo anno che riguarda anche il…