Dopo le voci di calciomercato degli ultimi giorni, sembra fatta l’operazione che porta Douglas Costa al club.
Già presente allo stadio per presenziare davanti a quelli che diventeranno i suoi nuovi compagni, l’ex esterno della Juventus alla fine sarebbe pronto al suo ritorno in campo, da giocatore che arriva come colpo di calciomercato dalla lista degli svincolati.
Nel corso delle ultime giornate, erano emerse nuove voci sul ritorno di Douglas Costa alla Juventus, calciatore che non ha mai nascosto i propri sentimenti per i colori bianconeri. Alla fine è stata presa una decisione, con il brasiliano che non aspettava altro che l’apertura da parte del club bianconero, con la destinazione che alla fine è stata scelta per l’ex Bayern Monaco.
Sono state insistenti le voci sul ritorno di Douglas Costa alla Juventus ma, alla fine, tutto si è concluso con un nulla di fatto.
Si è presentato allo stadio per vedere da vicino probabilmente quelli che saranno i suoi nuovi compagni di squadra. Tutto inaspettato perché, dopo le voci sulla Juventus, erano avanzate timidamente alcune voci su un suo arrivo non in Europa, ma oltreoceano.
Dal Gremio alla lista degli svincolati e adesso in Arabia Saudita: Douglas Costa sarà probabilmente il nuovo giocatore dell’Al-Shabab che, questa sera, ha vinto contro l’Al-Ittihad di Karim Benzema e N’Golo Kantè.
Si è accomodato in tribuna, in attesa che poi venga ufficializzato tutto. Douglas Costa è stato pizzicato dalle telecamere della Saudi Pro League, in Tribuna al Prince Faisal Bin Fahd Stadium, stadio di casa del club allenato da Igor Biscan, ex calciatore del Liverpool, oggi allenatore di successo in terra saudita.
Douglas Costa sarà un nuovo giocatore dell’Al-Shabab, club che continua la sua scalata verso le alte posizioni di classifica, dopo quanto fatto di buono anche questa sera. La vittoria per una rete a zero, ottenuta con merito, da Benzema e compagni, che non riescono ad ingranare. Alla fine dunque, niente da fare per l’esterno brasiliano che si era proposto pubblicamente alla Juventus.
Considerato uno dei contratti più importanti, quello che Douglas Costa riuscirà a strappare all’Al-Shabab, nella ricchissima terra saudita, per giocare nella Saudi Pro League. Aveva scelto anche di ridursi il suo ingaggio finendo alla Juventus, che però non ha voluto concretizzare l’operazione, praticamente mai nata. Il contratto potrebbe prevedere più di 10 milioni di euro per Douglas Costa, che firmerà un accordo valido fino al 30 giugno 2024.
Tremano i tifosi del Milan, un pilastro della squadra rossonera è ai saluti: arrivano conferme,…
Dusan Vlahovic è alle corde: stavolta sembra essere finita davvero per lui. I tifosi stentano…
Nuovo nome per il calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a puntare su un…
Colpo di scena in casa Juve: si lavora ad uno scambio, può esserci il via…
Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato in vista del nuovo anno che riguarda anche il…
Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere via dal Napoli a fine stagione: il tecnico…