Il calciomercato della Juventus è pronto a sbloccarsi con un nuovo colpo che arriverebbe subito a gennaio e potrebbe essere una vera beffa per il Milan e altri club che lo seguono da tempo.
E’ un momento non facile per i club italiani che devono fare i conti, come le squadre del resto d’Europa, contro l’Arabia Saudita che ha stravolto il mercato dei giocatori e non solo. Per questo motivo si lavora sottotraccia con grande anticipo.
Per questo motivo i bianconeri stanno pensando di andare a chiudere un colpo importante di un giocatore per farlo arrivare subito in Italia nelle prossime settimane in vista di questa stagione.
Calciomercato Juve: colpo soffiato al Milan
La Juventus studia tutti i possibili movimenti da fare tra gennaio e la prossima estate per andare a migliorare ulteriormente la rosa bianconera da affidare a Max Allegri. C’è un nuovo calciatore nel mirino e arriverebbe dalla Premier League. Da capire se ci sarà un colpo anticipato già a a gennaio o si proverà a sfruttare la grande occasione in estate andando a fare la guerra agli altri club.
Importanti notizie di mercato che riguardano il futuro di un giocatore che ha attirato il forte interesse del Milan in Serie A, ma ora anche la Juventus e che vorrebbe soffiarlo proprio ai rossoneri in vista delle prossime sessioni di mercato che presto ci saranno.
Juventus: Lloyd Kelly l’obiettivo, arriva a gennaio
Si unisce ora anche la Juventus alla corsa per acquistare Lloyd Kelly, difensore mancino anglo-giamaicano del Bournemouth, capace di giocare sia da centrale che da terzino a sinistra. C’è grande interesse attorno al giovane calciatore classe 1998 che dimostra di essere già un giocatore de big.
Giuntoli è rimasto convinto dalle qualità fisiche e tecniche del calciatore che sembra essere perfetto per la Juventus e altri club, perché oltre al Milan anche tante altre squadre in Europa stanno pensando di prendere Lloyd Kelly, soprattutto per la sua situazione contrattuale. Il giocatore è in scadenza nel 2024 e rischia di andare via a parametro zero a fine stagione. Qualcuno però potrebbe approfittarne e chiudere in anticipo il colpo.
Lloyd Kelly Juventus: il prezzo
Adesso però già a gennaio può arrivare qualche club per prenderlo e anticipare la concorrenza, come nel caso della Juventus che sta valutando di chiudere subito il colpo Lloyd Kelly dal Bournemouth. Lo scorso anno ci ha provato il Liverpool a prenderlo con un’offerta di 20 milioni di euro che è stata però rifiutata.
Non sarà facile per la Juve ingaggiare Lloyd Kelly visto che anche altre squadre come Tottenham, Arsenal, Borussia Dortmund e lo stesso Liverpool ancore restano interessate al giovane calciatore.