Si parla tanto di quello che può essere il futuro di Ibrahimovic al Milan in un nuovo ruolo, da dirigente, eppure ora scoppia un caso dopo le ultime dichiarazioni.
Ci sono delle nuove notizie in merito a questa possibilità concreta che potrebbe venirsi a creare nelle prossime ore. Da capire però che accadrà all’interno dell’ambiente rossonero.
Tante critiche per un caso che si sta venendo a creare per quanto riguarda il possibile ritorno dell’attaccante svedese in rossonero. Dopo la carriera da giocatore è pronto ad un nuovo ruolo.
Ibrahimovic Milan: nuovo ruolo da dirigente
Si è ritirato dal mondo del calcio la scorsa estate Zlatan Ibrahimovic con la maglia rossonera. Con il Milan in questi anni è riuscito a risorgere partendo dalle ceneri fino ad arrivare alla vittoria dello scudetto in poco tempo con Pioli alla guida. Dopo il ritiro dal calcio giocato ora è pronto a tornare subito con un nuovo ruolo.
Perché si parla tanto di quello che sarà il futuro di Zlatan in rossonero con un ruolo dirigenziale. Da diversi mesi si parla della possibilità da parte del Milan di prenderlo, con i massimi esponenti che si sono interessati continuamente e pubblicamente hanno anche dichiarato la chiara volontà di chiudere. Adesso però ci sono dei nuovi aggiornamenti riguardo questo possibile affare.
Ibra Milan: le parole di Tardelli
Ad esporsi riguardo la possibilità di ritorno di Ibra al Milan è stato una figura importante del mondo del calcio italiano. Perché Marco Tardelli si è concesso in un’intervista al quotidiano La Stampa e ha detto la sua riguardo un possibile ritorno al Milan da dirigente di Zlatan.
Secondo Tardelli per i club di Serie A è importante avere delle figure di un certo spessore che conoscono il vissuto del club, lo spogliatoio, la storia e tutte le possibili fragilità. Ibrahimovic è un’icona del calcio mondiale di enorme personalità e carisma che potrebbe aiutare i rossoneri, secondo Tardelli Zlatan non andrebbe lì a fare da mascotte.
Ibrahimovic Milan: pronto il sì
Ibrahimovic da tempo stava aspettando di capire come risolvere la situazione familiare. Perché il campione svedese non aveva voglia di stare lontano dalla propria famiglia che resterebbe in Svezia e per questo motivo ancora non ha detto un sì convinto al Milan.
Adesso però sembra che l’affare si potrebbe sbloccare veramente da un momento all’altro. Arrivano aggiornamenti riguardo la seria possibilità di chiudere in queste prossime ore, ormai ci siamo: Ibra tornerà al Milan e lo farà da dirigente.