Terribile l’infortunio al titolare dell’Inter, nel corso della sfida al Gewiss Stadium contro l’Atalanta.
Si è toccato il ginocchio dopo la torsione che è avvenuta nell’area di rigore quando il compagno di squadra ha pure chiesto l’immediato intervento dello staff medico, che è entrato presto con la barella per portarlo all’esterno del terreno da gioco.
Si è pure alzato per provare a rimettere i piedi a terra, ma è nuovamente crollato a terra il giocatore dell’Inter che, per l’infortunio al ginocchio, teme di veder finita la sua stagione.
Infortunio al ginocchio, l’Inter teme il peggio: Inzaghi lo sostituisce subito
C’è apprensione attorno all’Inter per l’infortunio che ha portato Simone Inzaghi a sostituire subito il suo calciatore titolare.
Senza neppure scaldarsi, Darmian ha dovuto fare immediato ingresso in campo dopo l’infortunio del difensore nerazzurro che, dopo esser saltato in area di rigore per difendere la porta di Sommer, ha messo malissimo il piede a terra, trovando una terribile torsione al ginocchio.
Si tratta dell’ex Bayern Monaco, Pavard ha subìto un brutto infortunio al ginocchio e ha lasciato il Gewiss Stadium alla fine in barella, passando davanti alla panchina di Inzaghi che si è avvicinato per rassicurare il ragazzo, scuro in volto e che teme di aver compromesso totalmente la sua stagione.
Inter, infortunio Pavard: le condizioni del francese
Le condizioni del francese non sono buone, tant’è che quando ha provato a mettere i piedi sul terreno da gioco, è crollato nuovamente chiedendo allo staff sanitario di riportarlo sulla barella per lasciare il campo.
Benjamin Pavard ha subìto un infortunio al ginocchio e l’entità dello stesso, sarà chiarità nel corso dei prossimi giorni o già in serata, quando Pavard sosterrà gli esami strumentali per stabilire pure i potenziali tempi di recupero. Ciò che preoccupa Inzaghi e tutta l’Inter è la possibilità che ci sia un interessamento dei legamenti e del crociato per Pavard. E in tal caso vorrebbe dire stagione finita per lui.
Infortunio Pavard: applicato un tutore, gli aggiornamenti
Dagli aggiornamenti che arrivano sull’infortunio di Benjamin Pavard, si può constatare che il giocatore ha raggiunto la panchina con un tutore applicato alla gamba per mantenere stabile il ginocchio, in attesa di dover poi capire come procedere, attraverso gli esami strumentali. Nella migliore delle ipotesi però potrebbe trattarsi solo di un trauma contusivo, ma tutto sarà chiarito nel corso dei prossimi giorni con l’Inter che darà notizie ufficiali sull’infortunio di Pavard.