Kylie Jenner ha regalato ai propri fan un altro scatto molto sexy sul suo profilo Instagram: vestitino cortissimo e gambe in bella mostra
È già da diverso tempo una star mondiale. Kylie Jenner ha raggiunto la soglia dei 26 anni di età lo scorso 10 agosto, eppure la modella ed imprenditrice statunitense vanta una carriera strepitosa alle spalle, ricca di grandi soddisfazioni.
E, ovviamente, non intende fermarsi adagiandosi sugli allori, anzi. Nelle scorse ore l’hype è salito alle stelle, poiché la prima collezione di KHY by Kylie è divenuta acquistabile sulla piattaforma online khy.com.
Forte del successo ottenuto attraverso Kylie Cosmetics e Kylie Skin, la splendida ragazza nata a Los Angeles nel 1997 si è rilanciata nell’universo della moda, dando vita al progetto KHY insieme a mamma Kris e i coniugi Emma e Jens Grede di Popular Culture, rispettivamente sotto l’ala delle sorellastre maggiori Kim e Khloé Kardashian.
L’intento è collaborare con numerosi guest designer durante tutto l’anno, nonché influenti figure culturali. Le prime Ambassadors del neonato brand, Kendall Jenner e Hailey Bieber, hanno sfoggiato i capi inediti in un evento andato in scena a Los Angeles.
Kylie Jenner da urlo: vestitino in pelle e tacchi spaziali
In una recente intervista rilasciata ai microfoni del ‘Wall Street Journal’, Kylie ha dichiarato di essersi direttamente ispirata al suo audace guardaroba personale. Inoltre, ha inciso anche un’inaspettata collaborazione con le designer Nan Li ed Emilia Pfohl del marchio berlinese Namilia, conosciuto per il suo stile provocatorio. Parallelamente, Kylie Jenner continua a godersi la storia d’amore al fianco dell’attore Timothée Chalamet.
La coppia di celebrità è uscita allo scoperto a settembre, quando i due innamorati si sono resi protagonisti di baci appassionati al concerto di Beyoncé. Entrambi erano presenti assieme ai premi annuali organizzati dal Wall Street Journal, dove l’imprenditrice americana ha ricevuto una statuetta per il suo nuovissimo brand di moda.
Non sono mancati sorrisi e tenerezze nel corso della serata, anche se Chalamet non era al fianco di Kylie sul red carpet. Insomma, è un periodo d’oro per Kylie Jenner, la quale continua a mostrare ai propri fan su Instagram il materiale inedito del primo drop del suo nuovo brand.
Sulla piattaforma social in argomento la modella di Los Angeles conta ben 398 milioni di followers e praticamente ogni giorno incassa migliaia di commenti sotto ai post che pubblica. Anche perché l’imprenditrice statunitense è solita regalare agli utenti vari scatti estremamente sexy, che esaltano il suo fisico a dir poco mozzafiato.
Ad esempio, qualche giorno fa si è resa protagonista di un’immagine alquanto piccante, che la ritrae con indosso un vestitino in pelle targato KHY appunto. All’abito dobbiamo aggiungere delle calze invitanti e un paio di scarpe rosse col tacco a spillo. Fan in delirio, semplicemente magnifica.