Il Milan deve fare i conti ancora una volta con un infortunio pesantissimo che mette a serio rischio la partita contro il PSG.
I rossoneri sono alle prese con un momento molto complicato in questa stagione e il rischio è quello di perdere altri calciatori per le prossime, importantissime, partite. La squadra di Stefano Pioli non è riuscita ancora a consacrarsi tra le grandi della Serie A e della Champions League in questo inizio di stagione e ora può trovare ulteriori, pesanti, difficoltà .
Il nuovo infortunio che arriva in casa Milan fa preoccupare Stefano Pioli e tutti i tifosi rossoneri che non sanno più a chi appellarsi perché le cose inizino a girare bene.
La situazione infortuni in casa Milan sta diventando sempre più complicata e rischia di compromettere il cammino positivo dei rossoneri. La squadra sta perdendo pezzi di settimana in settimana e anche questa volta c’è stato uno stop che preoccupa molto sia Stefano Pioli che la tifoseria.
I prossimi impegni del Milan saranno delicatissimi e perdere i calciatori migliori non può far altro che portare ulteriori sventure alla squadra. In Champions League c’è una rincorsa importante da fare per superare il girone e la stessa, poi, va fatta anche per la classifica di Serie A.
Le ultime notizie che arrivano dall’ambiente Milan sono un po’ preoccupanti in vista della partita contro il PSG.
Il Milan ha perso anche Theo Hernandez per infortunio. Il laterale francese ha saltato, a sorpresa, la partita contro l’Udinese, andando addirittura in tribuna. Lo stop di Theo è il numero 9 per la partita contro i friulani, insieme a Sportiello, Kalulu, Pellegrino, Caldara, Bennacer, Pulisic, Chukwueze, Kjaer.
Le condizioni di Theo Hernandez sono ancora da valutare ma intanto preoccupano il Milan e tutta la tifoseria. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, le prime notizie sulle condizioni di Theo Hernandez parlano chiaro: contusione alla caviglia.
La sua presenza contro il PSG è in bilico. Il problema di natura ossea rischia di essere molto complicato e potrebbe saltare il ritorno della super sfida.
Il Milan non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali sull’infortunio di Theo Hernandez e le condizioni del francese preoccupano staff e tifosi. Contro il PSG potrebbe essere assente ma si punterà al recupero in extremis.
Anche i tempi di recupero sono ancora ignoti. La speranza è quella di un recupero lampo e di un’assenza contro l’Udinese solo per precauzione. Nella giornata di domani, però, sarà ancora più chiaro il motivo dell’infortunio di Theo e gli effettivi tempi di recupero del francese.
Si avvicina il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic in Serie A con il serbo che piace…
La dirigenza bianconera a caccia di un grande attaccante: l'ultima idea per la Juventus arriva…
Primo colpo per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che sono…
Il Mondiale per Club da giocare e il mercato da fare nei primi giorni di…
Hojlund è il grande obiettivo del club italiano che, questa volta, sta facendo sul serio…
Importanti novitĂ sul futuro di Cesc Fabregas, considerato come una delle rivelazioni piĂą belle di…