Il Milan di Stefano Pioli perde in casa contro l’Udinese e ora i rossoneri sono in crisi vera e propria: l’esonero del tecnico è argomento caldo.
I rossoneri sono al centro di un vortice di polemiche e di un periodo che non riesce a finire. Il buio è ancora troppo accecante e la squadra non riesce a rispondere decentemente agli input che il tecnico ex Inter e Lazio sta provando a dare tutte le settimane per uscire da questo tunnel complesso.
La sconfitta contro l’Udinese, però, fa esattamente l’opposto di quanto si sperava e porta i rossoneri a -6 dalla vetta comandata dall’Inter.
Milan sconfitto: periodo di crisi, esonero per Pioli?
Il Milan perde in casa contro l’Udinese e il periodo di crisi continua senza freni. I rossoneri hanno perso già molti punti fino a questo momento e dopo lo stop contro il Napoli della scorsa settimana ha perso anche in casa contro i friulani, regalando la prima vittoria stagionale alla squadra di Gabriele Cioffi.
Lo stop in campionato è molto grave, permette all’Inter di allungare ancora in classifica e alle squadre inseguitrici di accorciare.
Secondo le ultime notizie, il Milan ora valuterà l’esonero di Stefano Pioli. La sconfitta interna potrebbe essere fatale per il suo futuro.
Esonero Pioli: i tifosi mandano in tendenza #PioliOut
Il Milan continua a perdere terreno in classifica e in questo momento ha aperto un periodo di crisi che sembra profondissima. I rossoneri non sono riusciti a battere la rimaneggiatissima Udinese che vive un periodo molto complesso e, anzi, sono caduti sotto i colpi di tattica di Cioffi.
Pioli ha sicuramente tutte le colpe del caso e alla fine della partita si è sorbito una dose infinita di fischi da parte dei tifosi presenti a San Siro.
I tifosi del Milan vogliono l’esonero di Pioli. Sui social, subito dopo la sconfitta, hanno mandato in tendenza l’hashtag #PioliOut, sperando che la società possa decidere nel minor tempo possibile come muoversi per trovare un sostituto.
Pioli verso l’esonero? Deciderà domani la società
Il Milan di Stefano Pioli non riesce a uscire dal periodo di crisi, arrivato nel momento più complicato della stagione. I rossoneri sono a -6 dalla vetta e scendono al terzo posto, piazzandosi solo a +1 dal Napoli.
L’esonero di Pioli non è deciso e non si sa ancora se avverrà per davvero o se sono solo desideri dei tifosi. Nella giornata di domani, con maggior lucidità, la società deciderà per il futuro di Pioil.
Molto potrebbe dipendere anche dalla Champions League e dalla prossima partita, molto importante, contro il Paris Saint Germain. In Europa la classifica preoccupa e potrebbe essere quella la goccia che farà traboccare il vaso.