Potrebbe già avere le ore contate il nuovo allenatore che in Serie A sembra aver avuto un impatto davvero difficile che può essere a rischio con un possibile esonero.
C’è già un rischio elevato per il possibile cambio di allenatore perché il club italiano sta valutando la serie possibilità di trovare una soluzione in vista delle prossime settimane.

Tutto dipenderà come sempre dai risultati e dal calendario che potrebbe essere sfavorevole però al tecnico appena arrivato in panchina.
Esonero in Serie A: altro cambio in arrivo
Perché in Serie A si è venuta a creare la possibilità di un cambio allenatore in vista delle prossime settimane. C’è una società che sta provando a capire come uscire da questo brutto momento quando ha già cambiato un tecnico in corso d’opera in questa stagione. La sensazione è che qualcosa potrebbe andare storto anche con questo nuovo tentativo.
Non è un momento facile per un club italiano che in Serie A rischia di ritrovarsi a lottare per la salvezza fino alle ultime giornate. Perché ci sono novità importanti in base a quello che accadrà.
Udinese: Cioffi si gioca il posto
Si valutano possibilità concrete riguardo il possibile esonero di Cioffi dall’Udinese in vista delle prossime settimane. Non c’è fiducia nell’ambiente per quello che potrebbe accadere tra calendario e risultati.
Dopo l’esonero di Sottil si spera in una svolta con Cioffi in panchina, ma salvo sorprese positive per l’Udinese si farà dura e bisognerà prendere delle decisioni il prima possibile per salvare la stagione.

Calendario Udinese: anche Cioffi esonerato?
Il calendario dell’Udinese non sorride a Gabriele Cioffi, perché il nuovo allenatore, che è tornato in panchina dopo lo scorso anno lontano, è pronto a mettersi nuovamente in discussione, ma occhio a quello che potrebbe accadere.
Cioffi rischia il posto all’Udinese, visto che l’esonero può arrivare proprio in vista delle prossime settimane. Al momento è tutto da capire in base ai risultati che otterrà l’allenatore in vista degli impegni che ci saranno. Dopo un pari col Monza e la sconfitta in Coppa Italia col Cagliari, ora ci sarà un calendario molto difficile per lui.
Milan, Atalanta, Roma, Verona e Inter le prossime 5 partite che possono dire tanto per l’Udinese in termini anche di classifica, visto che il club bianconero rischia di ritrovarsi in zona retrocessione.