C’è una novità riguardo il futuro a Sassuolo di Domenico Berardi: il capitano dei nerovedi è pronto a salutare, a gennaio andrà in una big. Ecco tutti i dettagli su questa operazione.
C’è la svolta per Domenico Berardi. A distanza di mesi, dall’ultima offerta, la società è tornata a farsi viva per il calciatore del Sassuolo che questa volta può salutare in maniera definitiva il suo club per tentare l’esperienza in una big. Le parti sono in contatto per trovare l’intesa che può essere raggiunta grazie ad una particolare formula che consentirebbe di soddisfare entrambi i club.
Ecco le ultimissime notizie, riguardo il trasferimento di Domenico Berardi, riportate in prima pagina dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano romano ha fatto il punto della situazione in merito al futuro dell’esterno che è tornato di moda per la società italiana che l’aveva già cercato in passato. Protagonista del Sassuolo, a 29 anni il capitano dei neroverdi cerca la svolta in una big. Ha già dato il suo sì a questa operazione: resta da convincere solo il Sassuolo.
Promessi sposi da tempo, a gennaio può finalmente concretizzarsi questa operazione di calciomercato. Le due società sono in contatto e vogliono chiudere questa trattativa anche per accontentare il calciatore, che ha già fatto sapere al Sassuolo di voler tentare l’esperienza in una big.
Il futuro di Berardi sarà ancora in Serie A: c’è un nuovo tentativo della Juventus per gennaio 2024. Il calciatore è il jolly perfetto per Massimiliano Allegri che già la scorsa estate aveva sperato nel suo acquisto.
Visto il contratto fino al 2027, non sarà facile strappare il calciatore al Sassuolo ma c’è la formula Locatelli che può favorire la trattativa. Giuntoli è pronto a chiudere l’operazione, portare alla Juventus Berardi per il calciomercato di gennaio è un obiettivo del ds dei bianconeri. Ecco le cifre riguardo questo affare.
Sassuolo e Juventus sono in contatto per Domenico Berardi: l’esterno offensivo è il primo nome nella lista di Giuntoli, che a gennaio vuole rinforzare la rosa con l’acquisto di un centrocampista e un attaccante. Il capitano dei neroverdi è il profilo ideale per Massimiliano Allegri, che già in passato aveva spinto per il suo acquisto. La richiesta del Sassuolo per Berardi è di 30 milioni: la Juve può accontentare il club con la formula del prestito biennale, stile Locatelli. Con il pagamento di 25 milioni al riscatto, da versare in tre esercizi, più altri 12,5 milioni di bonus.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…