E’ stata una vittoria a dir poco importante quella conquistata dall’Inter sul campo dell’Atalanta ma c’è stato un imprevisto. L’infortunio Pavard rappresenta, in tal senso, una tegola importante per Simone Inzaghi e si parla di uno stop molto lungo. Svelata una prima data per il rientro. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
In casa Inter c’è euforia in maniera del tutto inevitabile dopo la straordinaria vittoria conquistata ieri sul campo dell’Atalanta. La squadra sembra lanciatissima verso la conquista dello Scudetto, ancor di più visti i passi falsi che stanno facendo in sequenza le due principali rivali, vale a dire il Napoli ed il Milan. L’insidia principale, in tal senso, è rappresentata dalla Juventus, che non sembra avere i colpi però a sufficienza per reggere botta. C’è stata, però, una sola nota stonata. L’infortunio di Benjamin Pavard. Il francese, infatti, è andato KO per un problema al ginocchio. Andiamo a vedere le ultime in relazione ai tempi di recupero.
Il grande colpo della sessione estiva di mercato per l’Inter è stato senza ombra di dubbio Benjamin Pavard. Ieri, però, nel corso della gara contro l’Atalanta, il suo ginocchio ha avuto un movimento del tutto innaturale. Per capire meglio l’entità dell’infortunio bisogna attendere gli esami strumentali.
A fare il punto sulla situazione è la Gazzetta dello Sport. Se dovesse trattarsi di una sublussazione, allora la situazione potrebbe rientrare in poco tempo. Nel caso in cui, come pare, si dovesse trattare di una lussazione, allora lo stop sarebbe più lungo e per il suo rientro in campo bisognerebbe aspettare praticamente il 2024, visto che ci vorrebbero circa 2 mesi.
Fino a questo momento Benjamin Pavard non si è ancora espresso al meglio. Sta, infatti, provando gradualmente ad inserirsi nel sistema di gioco di Simone Inzaghi e nella sua difesa a tre. Il suo valore, però, è totalmente fuori discussione e le prove offerte sono state, fin qui, tutte di altissimo profilo. Adesso, se l’ipotesi di Gazzetta dello Sport dovesse essere confermata, Simone Inzaghi dovrà fare di necessità virtù, magari anche inserendo nelle rotazioni Bisseck, fin qui apparso come una sorta di corpo estraneo. Insomma, anche da quelle parti non mancano le preoccupazioni.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…