Inzaghi+gi%C3%A0+in+bilico%3A+incontro+con+Milan%2C+le+ultime
calcionowit
/2023/11/05/inzaghi-gia-in-bilico-incontro-con-milan-le-ultime/amp/
News

Inzaghi già in bilico: incontro con Milan, le ultime

La Salernitana di Pippo Inzaghi non riesce a trovare risultati positivi in Serie A nonostante il cambio in panchina: incontro immediato.

La squadra campana ha appena perso la partita contro il Napoli e fa registrare ancora zero vittorie in campionato dopo 11 giornate. Appena quattro punti in classifica significano ultimo posto e guai seri in vista del futuro. La situazione sta diventando tragica e di settimana in settimana ci sono ulteriori problemi che non riescono ad essere risolti.

Esonero Inzaghi Salernitana (ANSA) – calcionow.it 05112023

L’esonero di Pippo Inzaghi sembra ormai argomento già caldissimo, nonostante il cambio con Paulo Sousa sia avvenuto solo poche settimane fa. Il club campano non riesce a vincere ha grandi problemi.

Salernitana, esonero Pippo Inzaghi: le ultime

La Salernitana di Pippo Inzaghi ha mostrato sprazzi di miglioramenti nelle ultime partite ma i risultati non sono arrivati. La vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria ha solo illuso i tifosi che pensavano a una prova di forza contro il Napoli ma gli azzurri di Rudi Garcia hanno vinto agevolmente contro i rivali campani.

Il cambio in panchina con Pippo Inzaghi non è servito a cambiare la rotta della squadra e infatti i risultati stanno diventando molto complicati.

Secondo le ultime notizie, la Salernitana valuta attentamente l’esonero di Pippo Inzaghi.

Esonero Inzaghi: incontro con Milan per il futuro

La cura Pippo Inzaghi non è servita alla Salernitana per fare risultato. Il tecnico è arrivato in Campania con tanta voglia di far bene e di ritrovare la sua felicità con la squadra del presidente Iervolino ma in questo momento della stagione sta diventando tutto molto complicato.

L’ennesima sconfitta in campionato rovina i piani del club che in questo periodo vede la salvezza quasi con un’utopia. Il futuro di Pippo Inzaghi è clamorosamente già in bilico. Le prime settimane non hanno portato miglioramenti e, secondo quanto riferisce tuttosalernitana ci sarà un incontro tra Inzaghi e Milan per stabilire il futuro.

Quello che si diranno l’allenatore e l’amministratore delegato sarà fondamentale per stabilire le prossime scelte della Salernitana per la panchina.

Esonero Inzaghi (ANSA) – calcionow.it 05112023

Non solo Inzaghi: esonero anche per De Sanctis

L’esonero di Pippo Inzaghi dalla Salernitana è argomento caldissimo in casa granata. Potrebbe essere un nuovo, ennesimo, ribaltone e un nuovo cambio in panchina. A quel punto Iervolino dovrà decidere se affidarsi nuovamente a Paulo Sousa o se mettere a libro paga un terzo allenatore.

Esonero Pippo Inzaghi (ANSA) – calcionow.it 05112023

Ma i problemi della Salernitana non finiscono all’allenatore. Secondo le ultime notizie c’è un possibile cambio in dirigenza, con l’esonero di Morgan De Sanctis che sembra ormai scontato.

Dopo le scelte di gestione della rosa della scorsa estate che ora stanno provocando questo grande caos, infatti, la società vuole vederci chiaro e metterci una pezza.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Conte via da Napoli a fine stagione: va sulla panchina di un top club

Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere via dal Napoli a fine stagione: il tecnico…

56 minuti ago

Ancelotti ha deciso, lo prende dalla Serie A per 80 milioni

Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…

5 ore ago

Lascia l’Atletico a gennaio: derby pazzo tra Inter e Milan

L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…

8 ore ago

Ultimatum a Inzaghi: l’addio è dietro l’angolo

Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…

10 ore ago

Pogba gratis nella Capitale: hanno già deciso

Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…

19 ore ago

Accolto il ricorso, classifica nerazzurra stravolta: c’è la data

Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…

22 ore ago