Mai nessuno si sarebbe aspettato un avvio di stagione del genere da parte della squadra, eppure ad oggi senza troppi giri di parole si potrebbe parlare di crisi, dalla quale la formazione ha l’obbligo di uscirne il prima possibile per evitare di buttare all’aria quanto bene programmato nel corso della scorsa estate.
Ed è per questo che, a fronte dei deludenti risultati ottenuti in questo avvio di campionato, il club starebbe seriamente valutando l’esonero dell’allenatore. Se le cose da qui a qualche settimane non dovessero cambiare, la dirigenza cambierà senza troppi fronzoli guida tecnica.
A conferma di questo, stando alle ultime notizie, il club avrebbe anche già scelto con chi andare a sostituire l’allenatore in caso di esonero.
Altro esonero: il club valuta questa soluzione
Il complicato inizio di stagione ha senza ombra di dubbio iniziato a far rumoreggiare la piazza, attivando di conseguenza un campanello d’allarme che la società non ha lasciato di certo passare inosservato.
Le deludenti prestazioni della squadra hanno infatti portato il club a valutare seriamente l’operato dell’allenatore, che ora rischia addirittura l’esonero. C’è infatti bisogno di dare una scossa a tutto l’ambiente per evitare di rendere fallimentare una stagione dalla quale, invece, ci si aspettava decisamente di più, ed è proprio per questo che la società starebbe optando per un clamoroso cambio di guida tecnica.
Stando dunque a quanto riportato anche da TMW, ogni settimana che passa la panchina di mister Giorgio Gorgone a Lucca diventa sempre più traballante. O le cose cambiano rapidamente o alla Lucchese non resta altro che esonerare il tecnico italiano nella speranza che questa decisione possa ovviamente avere, eventualmente, i risultati sperati.
Lucchese: Gorgone in bilico, ma anche oggi l’ha fatta franca
Sono oramai alcune settimane che Giorgio Gorgone rischia l’esonero. L’allenatore della Lucchese oggi si giocava il suo futuro sul campo dell’Olbia, ma per sua fortuna è riuscita a farla franca anche questa volta grazie ad un timido pareggio strappato ai padroni di casa.
Il club toscano starebbe però perdendo la pazienza nei confronti dell’allenatore, che nelle prossime due uscite stagionali, contro la SPAL, in Coppa Italia Serie C, ed Entella, in campionato, si gioca seriamente la sua permanenza in quel di Lucca.
Non saranno di certo partite semplici, considerato il livello dell’avversario, ed è proprio per questo che dalle parti dello Stadio Porta Elisa si è sicuri che da qui a qualche settimana Gorgone non siederà più sulla panchina della Lucchese, salvo risultati eclatanti. ù
Esonero Gorgone: la Lucchese ha già scelto il sostituto
In qualche modo la Lucchese ha già scelto per quanto riguarda l’esonero di Gorgone, e le voci che trapelano attorno alla panchina del club rossonero ne sono la conferma. Stando alle ultime notizie, infatti, i toscani avrebbero anche individuato il sostituto di Gorgone in panchina, ovvero mister Roberto Occhiuzzi, ex Olbia e Cosenza, fra le altre.