Napoli, brutto incidente stradale: coinvolto De Laurentiis

Una normalissima domenica nel napoletano si è tramutata in una quasi tragedia per uno dei pilastri del Napoli Calcio. Stando ad alcune ricostruzioni, infatti, ci sarebbe stato un brutto incidente stradale che avrebbe visto direttamente coinvolto uno dei pezzi grossi del club campione d’Italia, ovvero De Laurentiis.

Al momento sono ancora pochi gli elementi conosciuti di questo terribile evento, ma stando a quanto appreso ci sarebbero diversi feriti in questa faccenda, uno dei quali piccolissimo che sarebbe anche stato portato in ospedale per accertamenti.

Incidente stradale De Laurentiis
Brutto incidente stradale, coinvolto De Laurentiis (Ansa foto) – calcionow.it

In attesa di scoprire di più anche sulle condizioni dello stesso De Laurentiis, si starebbe cercando di ricostruire al meglio l’incidente per capire come il tutto è potuto accadere.

De Laurentiis coinvolto in un incidente stradale: l’episodio

La domenica della famiglia De Laurentiis è stata scossa da un brutto incidente stradale, avvenuto nel pomeriggio nei pressi della provincia napoletana di Caserta.

Stando alle ricostruzioni riportate da casertace.net, ad essere coinvolto in questo episodio non è stato il presidente Aurelio, bensì il figlio Edoardo, che al momento dell’impatto si trovava a bordo della sua Porsche Cayenne. Per fortuna il vice presidente del Napoli si trovava da solo nella sua autovettura, o almeno questo è quanto trapelato, a differenza dell’altra macchina, quella colpita, ovvero una Nissan, nella quale erano presenti diverse persone, fra le quali un bimbo di appena tre anni. Il tutto sarebbe accaduto all’altezza del ponte di via Palermo, a Casapulla.

Nonostante il grande spavento, comunque, nulla di particolarmente grave è successo per fortuna, anche se il povero bambino coinvolto è stato portato in ospedale per degli accertamenti di routine in questi casi.

Incidente Edo De Laurentiis: bimbo ferito, va in ospedale

Nell’impatto, come anticipato, chi ne sarebbe uscito particolarmente acciaccato è stato il bambino che stava nella Nissan. Corsi i soccorsi sul posto, valutando in primo momento le condizioni del piccolo, gli infermieri hanno preferito portarlo all’Ospedale Santobono di Napoli, per verificare se alla fine fosse tutto apposto.

A quanto pare il bambino non è stato sottoposto a nulla di particolare se non ad accertamenti di routine, per fortuna di Edo De Laurentiis che ha potuto tirare un grande sospiro di sollievo, avendo evitato il peggio. Sulle condizioni del vice presidente del Napoli, invece, non si sa ancora niente, ma a quanto pare lui sarebbe uscito illeso da tutta questa faccenda.

Incidente stradale De Laurentiis
Incidente De Laurentiis, ferito un bambino di tre anni (Ansa foto) – calcionow.it

Non solo il bimbo: coinvolte anche due ragazze

Il piccolo di tre anni non è stata l’unica ‘vittima’ dell’incidente con Edo De Laurentiis. Stando alle ultime ricostruzioni, infatti, sarebbero state ferite anche altre due ragazze, una al gomito ed una al naso, le quali sarebbero state trasferite al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta con mezzi propri.

Incidente stradale De Laurentiis
De Laurentiis illeso, ferite anche due ragazze (Ansa foto) – calcionow.it
Gestione cookie