Quale sarà il futuro di Fabio Paratici? C’è un indizio riguardo il direttore sportivo che è pronto a tornare in società.
Nuovo ruolo per Paratici che può ricoprire un altro incarico all’interno del club. Valutazioni in corso da parte della società che ha già avuto dei contatti con il dirigente che, dal canto suo, sta riflettendo riguardo la proposta e la possibilità di ritornare nel calcio italiano. Le prossime settimane saranno decisive per Paratici che vuole valutare bene il suo futuro e non sbagliare la scelta riguardo la sua prossima squadra.
La società guarda al futuro e valuta il ritorno di Fabio Paratici. Il dirigente, libero a seguito delle dimissioni al Tottenham, è ancora squalificato per il caso plusvalenze Juventus. Può comunque essere ingaggiato, anche se il club dovrà trovare la posizione giusta per garantire il rispetto delle regole. La sensazione è che possa trovare l’accordo con la società come nuovo consulente per il calciomercato.
Paratici torna in Italia, può andare nel suo vecchio club
A gennaio scatterà la rivoluzione con il club che sarà grande protagonista in sede di calciomercato. Ecco perché il presidente vuole un’altra figura all’interno dell’organigramma e il profilo di Fabio Paratici stuzzica e non poco gli attuali proprietari che vogliono risalire la classifica anche attraverso le future scelte di mercato.
La squadra, infatti, sarà rinforzare con acquisti di primo piano capaci di cambiare volto all’attuale rosa. L’allenatore, che per adesso resta saldo al suo posto, dopo la vittoria di ieri spera di invertire la rotta e inanellare una serie di risultati positivi.
Intanto, per gennaio, la Sampdoria lavora per il ritorno in società di Fabio Paratici.
Paratici alla Sampdoria, ultime notizie
Secondo quanto riportato da Repubblica, i proprietari del club blucerchiato vogliono convincere l’ex ds e chiudere l’accordo per l’arrivo alla Sampdoria di Fabio Paratici. Attualmente squalificato, l’ex Juve può tornare all’interno del club come consulente di calciomercato e aiutare l’attuale ds Andrea Mancini e il direttore tecnico Nicola Legrottaglie, che in estate hanno costruito la squadra per Andrea Pirlo.
Sampdoria: Radrizzani e Manfredi vogliono Paratici
La Sampdoria cerca Fabio Paratici in vista del calciomercato di gennaio 2024. La società, che in questo momento è in una fase di crescita, vuole ampliare il proprio organigramma con l’inserimento di un dirigente di grande esperienza come l’ex Juventus, che in passato ha già lavorato nell’ambiente blucerchiato. Limitato dalla squalifica, per il caso plusvalenze, Paratici può avviare una collaborazione con la Sampdoria, e aiutare l’attuale ds Mancini e il direttore tecnico Legrottaglie, nella costruzione della squadra.