Sconfitta+e+contestazione+dei+tifosi%3A+esonero+deciso%2C+il+sostituto
calcionowit
/2023/11/05/sconfitta-e-contestazione-dei-tifosi-esonero-deciso-il-sostituto/amp/
News

Sconfitta e contestazione dei tifosi: esonero deciso, il sostituto

Il calcio italiano vive un momento molto delicato in questo segmento della stagione: l’esonero dell’allenatore sembra ormai scontato.

La situazione in classifica sta diventando sempre più complicata, considerate le sconfitte che stanno arrivando in questo periodo e che rischiano di minare sempre di più la serenità dell’ambiente. Al tecnico e allo spogliatoio era stato assegnato un compito preciso prima dell’inizio della stagione ma le ultime partite stanno diventando sempre più complicate.

Esonero dopo la nuova sconfitta e la contestazione dei tifosi (ANSA) – calcionow.it 05112023

Non arrivano vittorie e, anzi, le prestazioni portano a continue sconfitte che non stanno facendo dormire sonni tranquilli all’allenatore. Il futuro è già scritto e a breve sarà reso ufficiale il suo addio.

Esonero dopo l’ennesima sconfitta: le ultime

I campionati del calcio italiano sono tutt’altro che semplici, come invece molti potrebbero pensare e immaginare dopo le recenti critiche al sistema italiano. Le difficoltà che si vivono di settimana in settimana per preparare partite di un certo spessore sono molteplici e spesso ci troviamo di fronte a ribaltoni clamorosi che mai ci si poteva aspettare alla vigilia delle partite.

Le sconfitte sono sì parte del calcio ma non vengono spesso accettate da dirigenze e tifoserie quando si uniscono a quelle delle settimane precedenti.

Secondo le ultime notizie, dopo la nuova sconfitta maturata nella giornata di ieri, l’allenatore va verso l’esonero immediato.

Brescia, Gastaldello verso l’esonero: contestazione dei tifosi

Il Brescia del presidente Cellino sta vivendo un lungo periodo di crisi. La squadr lombarda ieri ha perso 3-2 contro il Cittadella, mostrando ancora una volte le enormi lacune che non riesce a colmare in questa prima parte di stagione.

Daniele Gastaldello rischia l’esonero dal Brescia. L’ex calciatore e ora allenatore del club biancoblù non sta dando quanto ci si aspettava da lui e non riesce a invertire il trend negativo.

Dopo la sconfitta contro il Cittadella, i tifosi del Brescia hanno contestato la squadra. Secondo quanto riferisce Tuttosport, per questo motivo si va verso l’esonero dell’allenatore e la scelta di un nuovo allenatore.

Brescia esonero Gastaldello (ANSA) – calcionow.it 05112023

Esonero Gastaldello: si valuta l’ennesimo ritorno di Iachini

L’esonero di Daniele Gastaldello dal Brescia sembra ormai sempre più probabile. Il tecnico non sta dando alla squadra quanto ci si aspettava da lui e ora rischia il posto.

Il Brescia è fermo al 13esimo posto in classifica, a 13 punti, anche se ha disputato 3 partite in meno rispetto alle altre squadre a causa delle vicende extracampo di inizio stagione.

Esonero Gastaldello (ANSA) – calcionow.it 05112023

L’esonero di Gastaldello può essere un’opzione possibile nelle prossime ore e al suo posto potrebbe esserci l’ennesimo ritorno di Beppe Iachini, già allenatore delle Rondinelle nel 2009-10 e per parte del 2011. Il presidente Cellino sta prendendo le sue decisioni e presto comunicherà il futuro del Brescia.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

8 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

11 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

14 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

18 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

23 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago