Esonero già deciso: allenamento annullato, sta arrivando il sostituto

Esonero già deciso, il club non si allenerà e la sessione è stata praticamente annullata, proprio a causa della scelta fatta.

La società pare abbia preso una direzione ben precisa dopo il recente brutto periodo vissuto dal club, con l’allenatore che deve subire ora il licenziamento con esonero, in attesa di chi prenderà poi il suo posto.

Rolando Maran e Leonardo Semplici – CalcioNow (ANSA foto)

Nel corso della serata o già nella mattinata di domani, ci sarà la scelta di far arrivare il sostituto, che condurrà poi gli allenamenti non appena sarà tutto ufficiale. Ma il casting è ancora aperto perché circolano due o tre nomi, comunque importanti considerando le esperienze avute in Serie A, per la panchina del club.

Allenamento annullato, scatta l’esonero: la decisione presa dal club italiano

Il club italiano, secondo quelle che sono le notizie dell’ultima ora, avrebbe annullato l’allenamento in attesa di ufficializzare quelli che sono gli scenari futuri dopo l’esonero del proprio allenatore.

Di recente era stato confermato dal ds Stefano Capozucca, il mister in panchina, che però si trova ora al centro dei rumors sull’esonero, che si ufficializzerà nel corso delle prossime ore.

È stata fatale l’ultima sconfitta per Cristiano Lucarelli, che verrà esonerato dalla Ternana. La società rossoverde ha perso nell’ultima sfida contro il Venezia, compromettendo quella che è l’attuale classifica in Serie B. Si valutano diversi sostituti, ma una decisione è stata già presa dalla Ternana.

Ternana, esonero Lucarelli: decisione presa dal club rossoverde

Come confermato da Ternanacalcio.com, la Ternana non si allenerà nel pomeriggio di lunedì, come da programma. Al momento non sono stati ufficializzati i motivi da parte del club di Serie B, ma è tutto riconducibile all’esonero di Cristiano Lucarelli, tecnico che verrà presto sostituito. Probabile che nella giornata di martedì ci sia un nuovo volto al centro tecnico della Ternana, con un nuovo allenatore che condurrà il primo allenamento da tecnico del club di Serie B. Tra i primi nomi per sostituirlo, quello di Rolando Maran e Leonardo Semplici.

Maran Catania
Rolando Maran – CalcioNow (ANSA foto)

Semplici, Maran e non solo: casting aperto per la Ternana

Vuole dare una svolta al proprio club, la Ternana, che deve muoversi dai bassifondi della classifica di Serie B. L’esonero di Lucarelli potrebbe dare una svolta, i primi nomi portano a Semplici e Maran, ma non sono gli unici accostati alla panchina della Ternana.

L’esonero di Lucarelli ha accesi più rumors sul sostituto a Terni, con Breda tra le alternative, così come il nome di Massimo Oddo.

Massimo Oddo, idea per la Ternana – CalcioNow (ANSA foto)
Gestione cookie