Dopo le dichiarazioni di Totti circa il rapporto con l’ex moglie Ilary Blasi, pessime notizie sono in arrivo per la conduttrice.
Molto interessante, l’intervista al ‘Corriere della Sera’ di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha aperto il suo cuore dall’addio al calcio alle vicende personali. Durante l’ultimo anno, infatti, hanno tenuto banco su quotidiani e riviste le sue diatribe con Ilary Blasi, la conduttrice che è stata sua moglie per circa un ventennio.
I due, in quanto figure pubbliche e una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo italiano, non si sono lasciati in buono modo, anzi sono finiti in tribunale fra oggetti da spartirsi, innanzitutto custodia dei figli, e annessi e connessi.
Dopo un lungo confronto purtroppo mediatico, l’ex giocatore ha cercato di lanciare un ramoscello di pace durante l’intervista, dichiarando: “Abbiamo trascorso vent’anni insieme con tanti bei momenti. Ora vorrei soltanto che trovassimo un equilibrio e che fossimo capaci di proteggere i nostri figli, i quali sono la più grande ragione, per ambedue, di amore”.
Tuttavia, mentre Francesco Totti vive un presente piuttosto sereno accanto alla sua nuova compagna, Noemi Bocchi, Ilary affronta una situazione decisamente diversa. Anche lei si è rifatta una vita sentimentale con Bastian Muller, ma dal punto di vista professionale, a quanto pare, non soffierebbe buon vento.
Fra marzo e aprile prossimi su ‘Canale 5’ dovrebbe tornare il noto reality, ‘L’Isola dei Famosi’, del quale la conduttrice è proprio Ilary Blasi. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni diffuse da ‘FanPage’, la presenza della padrona di casa non è così scontata.
Pare, infatti, che potrebbe esserle sottratto il programma di cui è il volto principale. D’altronde, un primo indizio/sospetto lo si era avuto con l’assenza della presentatrice dalla kermesse per promuovere i palinsesti della stagione televisiva 2023-24.
Al momento, la showgirl resterebbe ancora sotto contratto con la ‘Mediaset’, ma le sue sorti in conduzione sono in dubbio. Pare che il motivo reale sia da ritrovare in alcune tensioni con Enrico Papi, opinionista dell’ultima edizione del reality e a sua volta conduttore televisivo noto anche per diversi episodi non esattamente edificanti, fra gaffe e interviste molto sopra le righe.
Ma restando nel merito dell’Isola dei Famosi, in quell’occasione Ilary Blasi non avrebbe gradito l’eccessivo protagonismo di Papi, ragion per cui fra i due non correrebbe buon sangue al punto da collaborare ancora. Mancano ancora delle certezze, ma l’esclusione dell’ex moglie di Francesco Totti rappresenterebbe senza dubbio un grande stravolgimento televisivo.
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…