Mbappè all’Inter, si può: l’annuncio che fa sognare i tifosi

In rottura totale con il Paris Saint Germain, Kylian Mbappé non sta aspettando altro che una chiamata del Real Madrid per lasciare la Francia e realizzare uno dei suoi sogni da bambino. Nonostante il francese abbia le idee ben chiare, il suo futuro potrebbe clamorosamente non essere in Spagna.

Un recente annuncio, infatti, ha svelato una possibilità che ha fatto letteralmente uscire di senno i tifosi e tutti gli addetti ai lavori. Stando a questo, infatti, nel prossimo calciomercato estivo Kylian Mbappé potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter.

Mbappé Inter
Mbappè all’Inter, si può (Ansa foto) – calcionow.it

Ipotesi che non deve essere assolutamente accantonata, considerato anche il possibile cambio di proprietà del club nerazzurro.

Calciomercato, Mbappé all’Inter: si può, ecco grazie a chi

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Kylian Mbappé, che salvo incredibili colpi di scena dovrebbe essere lontano da Parigi a partire dalla prossima stagione. Il francese da sempre ha indicato Madrid come il suo sogno, ma a quanto pare il fuoriclasse del Paris Saint Germain potrebbe clamorosamente finire a giocare in Serie A, con l’Inter di Simone Inzaghi pronta a fare questa pazzia di mercato.

Non si tratta assolutamente di fantamercato, ma di possibile realtà, della quale ha parlato ai microfoni di TvPlay il noto imprenditore finlandese Thomas Zilliacus, che da tempo si è detto interessato all’acquisto dell’Inter.

Il primo acquirente del club nerazzurro ha infatti detto: “Voglio l’Inter, e l’intenzione mia e degli investitori che mi porto dietro è quella di rendere questo club ancora più grande di quanto già non lo sia, aumentando ricavi e vittorie. Questo ci permetterebbe di conseguenza di acquistare top player e migliorare una squadra già forte. Un giocatore come Mbappé, ad esempio, in quel caso non rappresenterebbe un sogno per l’Inter, ma una possibilità concreta. L’idea sarebbe dunque quella di andare a rinforzare gradualmente la rosa, permettendole di competere tutti gli anni sia per lo Scudetto che per la Champions League“.

Inter, Zilliacus esce allo scoperto: “Ecco quanto siamo pronti ad investire”

Nell’intervista rilasciata ai microfoni di TvPlay, Thomas Zilliacus non si è affatto nascosto, ed anzi ha confermato il suo interesse per l’acquisizione dell’Inter arrivando a parlare anche di cifre importanti.

L’imprenditore finlandese ha infatti detto: “Non nascondo il mio interesse per l’Inter, non c’è nulla di male, ma capitemi che non posso entrare nei dettagli. Posso però dire che c’è un gruppo di investitori pronti ad investire 2,5 miliardi di dollari che potrebbero essere interessati all’acquisizione del club“.

Inter Zilliacus
Inter, Zilliacus svela quanto è pronto ad investire insieme ai suoi soci investitori (Ansa foto) – calcionow.it

Zilliacus apre alla possibilità di lavorare insieme a Zhang nell’Inter

Zilliacus ha aperto alla curiosa possibilità di poter lavorare all’Inter insieme a Zhang, considerato il fatto che entrambi hanno un unico obiettivo in comune: rendere il club nerazzurro uno dei più importanti al mondo.

A TvPLay l’imprenditore finlandese ha infatti detto: “Non dirò quanto vale l’Inter, anche perché abbiamo chi se ne occupa. Non è una questione di vanità, anzi, abbiamo a più riprese offerto la possibilità a Zhang di lavorare insieme, lasciandogli a lui il ruolo di presidente ma subentrando noi in società.

Zilliacus Zhang Inter
Zilliacus apre alla possibilità di lavorare insieme a Zhang dell’Inter (Instagram-Ansa foto) – calcionow.it
Gestione cookie