Milan, Maignan svela dove giocherà: l’annuncio spiazza i tifosi

Mike Maignan è senza ombra di dubbio uno dei leader tecnici e carismatici della formazione del Milan, oltre che uno dei portieri più forti al mondo. Non è dunque un caso che il diavolo cerchi a tutti i costi di blindarlo per allontanare le voci che lo vedono lontano da Milano, anche se la questione è più facile a dirsi che farsi.

Stando alle ultime notizie, infatti, il nome di Mike Maignan è stato accostato a diversi top club nel corso di queste settimane, che a quanto pare sarebbero intenzionati ad intavolare una trattativa col Milan per riuscire ad ingaggiare il francese.

Milan Maignan
Milan, Maignan ha annunciato il suo futuro (Ansa foto) – calcionow.it

Al momento nessuna conferma sarebbe arrivata in merito, anche se alla fine ci ha pensato oggi in conferenza stampa lo stesso Mike Maignan ad annunciare dove giocherà a partita dalla prossima stagione.

Calciomercato Milan: Maignan annuncia il suo futuro

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mike Maignan, che oggi nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il suo passato, ovvero il Paris Saint Germain, ha messo un pò ordine a tutte le voci che in queste settimane sono uscite fuori in merito al suo conto.

Da tempo si parla infatti della volontà del Milan di rinnovare Maignan, con l’obiettivo di blindarlo ed allontanare di conseguenza le pretendenti, ma le squadre che vorrebbero il francese sono tante, forti e ricche, e dunque una trattativa delicata come questa del rinnovo parrebbe essere più facile a dirsi che farsi ovviamente, considerate anche le cifre che stanno circolando.

Maignan, comunque, è adesso concentrato solo sul campo, e quanto detto oggi in conferenza stampa ne è la conferma. Il portiere del Milan, però, rispondendo ad una domanda in merito al suo rinnovo, si è detto essere molto contento in rossonero, facendo letteralmente impazzire di gioia i tifosi del diavolo che sperano possa far corrispondere con i fatti queste dichiarazioni.

Rinnovo Maignan: nessun contatto fra le parti, per ora

A differenza di quanto raccontato nel corso di queste settimane, fra il Milan e Maignan non c’è stato ancora nessun contatto per un eventuale rinnovo di contratto.

A confermarlo è stato lo stesso francese, che in conferenza stampa ha detto: “Rinnovo? Al momento non ci penso. Mi piace stare qui, ma non ho ancora parlato di niente con il club, perché penso non sia il momento ideale per entrambi“.

Milan Maignan
Maignan nega ogni contatto con il Milan per il rinnovo, almeno per ora (Ansa doto) – calcionow.it

Milan-PSG è anche Maignan contro Donnarumma

Milan-PSG è anche Maignan contro Donnarumma, per il quale è prevista un’accoglienza tutt’altro che amichevole in quel di San Siro. Fra i due colleghi, però, c’è reciproco rispetto ed ammirazione, e non è dunque un caso che Maignan abbia così descritto il suo avversario: “Donnarumma? Ha iniziato benissimo la stagione ed è uno dei migliori al mondo, e lo dimostra ogni partita. Come sarà accolto? Quella di domani sarà un accoglienza particolarmente calda“.

Milan Maignan
Milan-Psg è anche Maignan contro Donnarumma (Ansa foto) – calcionow.it

 

Gestione cookie