Pace Totti Spalletti, c’è la chiamata da Fiorello: ecco cosa è successo nella prima puntata del programma Viva Rai2!
Nella nuova location di Largo De Bosis, al Foro Italico, Fiorello ha iniziato la nuova edizione del programma Viva Rai2! che ha avuto come ospiti Amadeus, Marco Mengoni e Francesco Totti. L’ex capitano della Roma è stato protagonista di uno sketch che ha visto protagonista anche il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti.
Scoppia la pace, in diretta televisiva, tra Francesco Totti e Luciano Spalletti. Archiviati, dunque, i vecchi dissidi ai tempi della Roma quando l’ex capitano accusò l’allenatore di averlo fatto smettere in anticipo. A distanza di anni i due hanno chiarito e molto presto si incontreranno a Roma per un evento benefico.
La volontà di Francesco Totti di far pace con Spalletti era emersa già nei giorni scorsi, nel corso di una lunga intervista fatta da Walter Veltroni per il Corriere della Sera. L’ex capitano aveva aperto a questa ipotesi affermando di voler riabbracciare l’ex allenatore che, a sua volte, ha risposto a questo invito dicendo di non averlo mai spesso di abbracciare.
Ecco perché, nella prima puntata del programma televisivo Viva Rai 2! è andata in scena la pace vera e propria tra Francesco Totti e Luciano Spalletti. Tutto questo grazie a Fiorello, che ha invitato come ospite l’ex capitano della Roma, e telefonato il ct della Nazionale italiana.
Dopo vari tentativi andati a vuoto, alla fine è stato Spalletti a chiamare su whatsapp Fiorello che gli ha subito rivelato la presenza in studio di Francesco Totti. Tra i due è scoppiata subito la pace con una promessa: l’incontro a Roma presso l’ospedale Bambin Gesù, che i due frequentano per eventi benefici.
Pace fatta tra Totti e Spalletti. Ecco i dettagli della telefonata.
“Ciao Fiorello, ho visto il tuo nome e mi sono precipitato nel richiamare”. Fiorello specifica che non si tratta di un imitatore ma proprio del ct della Nazionale. Poi afferma. “Sai chi c’è qui con me? Francesco Totti”.
Spalletti poi aggiunge: “Ce l’ho presente era quel falso nueve o anche dieci”. Totti poi interviene per salute l’allenatore che a sua volta risponde. “Ciao Francesco, sto abbastanza bene, ora che ti sento anche un po’ meglio”. Poi la battuta di Fiorello. “Quando vi vedete?”. E la risposta di Totti “Ci sarà occasione, non davanti alle telecamere”.
Infine, l’invito di Spalletti. “Sarebbe davvero bello che tutto ciò avvenisse al Bambin Gesù, dove abbiamo tanti amici in comune. E’ brutto vedersi da soli soltanto io e lui, doniamo quel momento a loro con le emozioni che abbiamo condiviso con la Roma”.
E Totti accetta: “Va bene, ci sarà sicuramente occasione adesso che lui verrà a Roma con la Nazionale per la sfida contro la Macedonia. Anzi, vieni pure tu”, riferito a Fiorello che poi chiosa: “Alla fine pace fu”.
Il mercato bianconero può registrare un colpo da urlo in vista della prossima estate: Giuntoli…
Da calciatore a imprenditore, Cristiano Ronaldo è pronto a vestire altri panni e sempre "imponenti"…
I club italiani sognano il colpo di mercato Kante: ecco dove può finire il centrocampista…
L'Inter pianifica un clamoroso addio in vista della riapertura del mercato estivo: saluta dopo una…
Fabio Paratici è stato scelto come nuovo direttore sportivo del Milan ed il dirigente è…
Il Milan ha deciso di portare avanti una importantissima rivoluzione per la prossima stagione: diventerà…