Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. Un doppio infortunio conferma l’emergenza e la strada per il club è in salita.
Siamo entrati in una settimana decisiva per il club e il tecnico sperava di poter affrontare con maggiore tranquillità le partite che sono in programma.
Dall’infermeria, però, non arrivano delle buone notizie e il tecnico deve fare i conti con una vera e propria emergenza provocata dagli infortuni. Non ci resta he aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire anche gli eventuali tempi di recupero da parte dei giocatori che in questo momento si trovano ancora ai box.
Serie A: brutte notizie per il tecnico, doppio infortunio
Affrontare questa settimana con tutta la rosa a disposizione era sicuramente un obiettivo per il tecnico, ma la strada è in salita e per questo motivo dovranno essere fatte delle scelte molto importanti per il futuro. Le riflessioni sono in corso e tutti i dubbi saranno sciolti solamente nella giornata di domani. Prima è molto complicato visto che queste sono ore comunque decisive per capire il destino di alcuni giocatori e dei rispettivi problemi fisici.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, la Lazio contro il Feyenoord non potrà contare su Marusic. Il terzino ha rimediato un piccolo infortunio alla caviglia destra e l’ipotesi più probabile è quella di preservarlo in vista del derby, ma non è certa la sua presenza. Stessa cosa anche per Romagnoli, che ormai da tempo sta giocando con un affaticamento e il rischio è quello di uno stop ancora più lungo. Per il centrale possibile stop contro la squadra olandese per essere pronto domenica.
Di certo si tratta di due situazioni che vanno valutate con attenzione per capire meglio i tempi di recupero. Di certo il derby è alle porte e per questo motivo l’ipotesi principale è quella di andare con precauzione e non rischiare ancora di più.
Lazio: in dubbio Romagnoli e Marusic
In casa Lazio sono in forte dubbio Romagnoli e Marusic. Il centrale sta combattendo con un affaticamento e potrebbe andare in panchina contro il Feyenoord. Per il secondo l’ipotesi più probabile è quella di vederlo in campo contro la Roma, ma molto dipenderà da come reagirà la sua caviglia a questi problemi.