La tegola è durissima perché, nel giro di soli 45 minuti, il club si è visto costretto al doppio cambio per il doppio infortunio.
È successo in Serie A quando, a distanza di pochi minuti, l’allenatore ha dovuto far svestire i propri due panchinari, che hanno dovuto far ingresso in campo praticamente senza riscaldamento.
Si tratta di una tegola durissima sul due infortuni perché, i due calciatori, sono praticamente i due titolari della formazione che questa sera è andata a caccia di tre punti e rischia di veder compromesse pure le scelte future, considerando quelli che saranno poi i potenziali lunghi tempi di recupero.
Inusuale vedere due dei propri titolari finire KO nel giro di poco tempo. È quanto accaduto questa sera, nel corso del posticipo di Serie A, valevole per l’undicesima giornata del campionato.
Nel match giocato nel corso di lunedì sera, infatti, uno dei club che si trova già in una situazione complessa considerando gli alti e i bassi vissuti in stagione, ha dovuto fare i conti col doppio infortunio per due dei suoi titolari.
Si tratta del match di questa sera giocato tra Torino e Sassuolo, con i granata che hanno visto KO nel giro di poco tempo sia Samuele Ricci che Ricardo Rodriguez. Per entrambi non c’è stato niente da fare, Ivan Juric li ha dovuti sostituire nell’immediato.
Non sono ancora chiare le condizioni e l’entità dell’infortunio sia di Samuele Ricci che di Ricardo Rodriguez, con il Torino che li perde dopo il guaio fisico in Torino-Sassuolo.
Ivan Juric, dopo soli nove minuti di gioco, nel primo tempo, ha dovuto sostituire Samuele Ricci per un infortunio alla gamba, inserendo il croato Vlasic. Per quanto riguarda invece Ricardo Rodriguez, l’infortunio è venuto fuori poco prima del finale del primo tempo, precisamente al minuto quarantaquattro quando lo stesso Juric, ha dovuto sostituire lo svizzero con Zima. Ed è adesso emergenza per l’allenatore croato.
Juric nei guai per la situazione emersa in casa Torino, con il prossimo appuntamento che pure vedrà probabilmente l’assenza dei due. Oltre alla sfida contro il Sassuolo, dove sia Ricci che Rodriguez hanno dovuto alzare bandiera bianca, ci sono da valutare quelli che sono i tempi di recupero, che potrebbero essere lunghi e vedere entrambi rientrare solo a fine novembre, al rientro dalla sosta. Nella prossima sfida potrebbero non vedersi, domani ci saranno gli esami strumentali per conoscere l’entità del doppio infortunio. E il prossimo match è uno scontro diretto, contro il Monza.
Scudetto o non scudetto, Antonio Conte non sarà più l’allenatore del Napoli a partire dalla…
Il suo rientro in campo sembrava essere imminente, ma invece Simone Inzaghi dovrà ancora fare…
L'offerta da 25 milioni di euro ha sbloccato l'affare tra Juventus e Lazio: la fumata…
Marotta decisivo, cambia il futuro del Milan. Cosa è successo. Importante aggiornamento di mercato che…
Il mercato nerazzurro s'infiamma e Marotta ha già in mente un colpo da urlo per…
Quale futuro per Maurizio Sarri? Ultimissime notizie sull'allenatore toscano, che adesso è pronto a firmare.…