E’ già tempo di calciomercato in Italia e nel resto d’Europa, ora anche un club come il Milan ha le idee chiare e vuole provare a chiudere un colpo per la prossima sessione.
Importanti novità che riguardano il possibile futuro del giocatore che è pronto ad approdare in un nuovo top club dopo aver fatto cose importanti in questo inizio di stagione.
Adesso proprio il club rossonero ha intenzione di andare a chiudere il colpo per lui e per questo motivo bisognerà aspettare quello che potrebbe accadere già nel mercato di gennaio.
Ci sono già delle novità in vista della prossima sessione di mercato di gennaio. Perché il Milan vuole rinforzare la rosa in alcuni punti dove ha mostrato delle evidenti lacune come in zona offensiva. Troppo pochi i gol segnati dal club rossonero in questo avvio di stagione e in particolare nelle ultime partite stagionali: 2 gol in 4 partite e 3 volte a secco tra campionato e Champions. Un momento davvero negativo che obbliga la società a fare valutazioni e nel caso intervenire con nuovi colpi.
Infatti, proprio in queste ore sembra che il club stia valutando la possibilità di andare a comprare dei nuovi giocatori e ci sono anche i nomi. Ci sarebbero stati pure dei primi tentativi che sono arrivati per alcuni calciatori che il Milan sta pensando di comprare, sarebbero anche arrivate le prime risposte e per questo ora che la società si guarda attorno in attesa di capire come può andare a finire.
Tra i vari obiettivi messi nel mirino il Milan punta forte su Guirassy dello Stoccarda. Il club rossonero ha intenzione di migliorarsi in quella zona di campo e per questo valuta diverse possibilità che possono presto diventare concrete.
C’è il vice capocannoniere di Germania che al momento piace tanto e si tratta proprio di Serhou Guirassy, attaccante classe 1996 dello Stoccarda che ha sorpreso tutti in stagione e può partire già a gennaio per una clausola rescissoria di soli 17,5 milioni di euro. Al momento però il calciatore non sarebbe convinto del Milan nella finestra di riparazione.
Sarà fatto a prescindere un tentativo concreto da parte del Milan per prendere Serhou Guirassy a gennaio: il calciatore però non è convinto ella tempistica al momento. Il Milan pensa seriamente al goleador della Bundesliga che in questo inizio di stagione sta trascinando lo Stoccarda con i suoi di 14 gol in 8 partite in Bundesliga.
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…