Brahim Diaz non trova spazio al Real Madrid, Carlo Ancelotti ha fatto un annuncio sul momento vissuto dall’ex Milan.
Da quando è arrivato al club delle Merengues non ha trovato lo spazio che cercava, ovviamente legato alla posizione di Bellingham che, esploso in questa stagione, ha compromesso ogni ipotesi di titolarità dell’ex trequartista e numero dieci del Milan.
Non si può escludere il suo addio, soprattutto dopo i rumors legati al suo futuro perché, il ritorno al Real Madrid potrebbe non vedere lunga permanenza. Avendo fatto benissimo in Serie A con il Milan, occhio a quelle che sono le idee per il futuro dello spagnolo che, di questo passo, rischia di veder compromessa la possibilità di essere convocato con la Spagna per Euro 2024.
Le notizie arrivano dalla Spagna, in merito al possibile addio al Real Madrid di Brahim Diaz, calciatore ex Milan che fino a questo momento, non ha vissuto la sua miglior esperienza ai Blancos.
In conferenza stampa ha pure parlato Carlo Ancelotti, tecnico che ha promesso nuove chance a Brahim Diaz, ma senza farne “un’ossessione”, considerando quelle che sono le gerarchie della sua formazione titolare.
Tant’è che dipenderà da Brahim Diaz che, se dovesse voler giocare di più rispetto a quanto sta accadendo al Real Madrid, potrebbe chiedere la cessione nell’immediato e il Real non si metterà da ostacolo. Occhio alle ipotesi italiane perché il ritorno in Serie A è possibile.
Quelle che seguono, sono le parole di Carlo Ancelotti su Brahim Diaz, giocatore finito al centro dei rumors di calciomercato per l’addio al Real Madrid: “So cosa si dice di lui e del fatto che gioca poco, ma io non sono un giudice che emette sentenze. Io posso solo dirvi che ho parlato con lui, parliamo sempre molto. La verità è che sa di aver giocato pochi minuti, vuole giocare di più, ma sa pure che tutti sono importanti al Real Madrid e magari arriverà anche la sua occasione. Vedremo se domani o nella prossima partita”.
Ha giocato solo nove partite, per un complessivo di 110 minuti in 8 partite giocate in Liga e e nove minuti in Champions League, nell’unica gara nella quale ha messo piede in campo. Pertanto, occhio alla possibile richiesta di cessione al Real Madrid da parte di Brahim Diaz.
Ci sono due club italiani interessati alla posizione di Brahim Diaz. I rossoneri hanno fatto altre scelte per il proprio presente e futuro e non si vedrà il ritorno a Milano del giocatore spagnolo. Il trequartista dei Blancos, infatti, piace a due club italiani e riguardano la Juventus e il Napoli. La prima, più della seconda, ha urgente bisogno di un giocatore in quella posizione di campo.
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…