Le voci di calciomercato non sono mancate, in questo momento del club molto delicato, in Serie A e in Europa.
Prende voce l’agente, in merito a quelli che sono i rumors di calciomercato sul futuro dell’esterno di Serie A che potrebbe lasciare il club di Champions League, nella prossima stagione.
Al centro delle vicende, infatti, le voci sul futuro e della società che pare possa separarsi con il calciatore in questione. L’agente quest’oggi, in diretta ai microfoni di TV Play ha parlato del domani del suo assistito, passando “la palla” alla società, considerando il problema non proprio. Nelle dichiarazioni, tutta la verità sul futuro del giocatore.
Serie A, l’agente sul futuro: “Problema della società”
Sono giorni caldi in Serie A, con il calciatore che vuole dimenticare il brutto momento che sta vivendo la sua squadra, nell’accesissima sfida da dentro o fuori che riguarda l’impegno di Champions League, dopo le brutte uscite dell’ultimo periodo in campionato.
La situazione in classifica non è felicissima, sia in Italia che in Europa, considerando che la qualificazione si può compromettere agli ottavi di finale della manifestazione Uefa, dopo quanto di buono ottenuto nella passata stagione.
Perché la Lazio non sta vivendo il suo miglior periodo e con lei Mattia Zaccagni, calciatore sul quale ha parlato il suo agente, in una lunga intervista concessa a TV Play. Ecco cos’ha detto infatti l’agente Mario Giuffredi, in merito al futuro con o senza rinnovo di Mattia Zaccagni.
Calciomercato Lazio, l’agente di Zaccagni parla del futuro: l’annuncio a TV Play
Segue diversi dei suoi assistiti, Mario Giuffredi, in Serie A. L’agente tra gli altri anche di Mattia Zaccagni, ha infatti parlato del futuro dell’esterno della Lazio, che può essere probabilmente altrove e non più in biancoceleste. A prendere voce sul rinnovo è lui: “La questione rinnovo non è un argomento che abbiamo affrontato, Zaccagni farà il suo percorso e poi a giugno i problemi non saranno nostri, ma della società. Parliamo di un giocatore che ha fornito ottime prestazioni, sta venendo un po’ meno sulla fase realizzativa, ma non dimentichiamo che siamo a novembre. Settimana importantissima quella che vive adesso la Lazio, c’è prima la Champions e poi il derby di Roma. Per scaramanzia non la guarderò, ogni volta che la guardo, perde. Oggi vado a mangiare una pizza…”
Ultime su Zaccagni: può finire in scadenza, le cifre sulla possibile cessione dalla Lazio
La Lazio potrebbe scegliere di cedere Zaccagni, per non incappare nella potenziale scadenza a fine stagione. Perché, senza rinnovo, l’esterno laziale finirebbe col contratto in scadenza, fissata al 30 giugno 2025. Una situazione che Lotito vorrebbe evitare, per non attirare a basso prezzo i club che vorranno andare ad acquistare, con lo sconto, il cartellino del giocatore ex Hellas Verona. L’attuale valore è di 30 milioni di euro secondo la Lazio, che potrebbe dover calare le proprie pretese economiche in caso di annata in scadenza, a fine stagione.