Claudia Ruggeri mette in mostra tutto il suo fascino anche con visioni più ‘sobrie’ del solito: la sua bellezza esplosiva colpisce come sempre
Una vera e propria Miss, dall’eleganza sublime e avvolgente, anche senza sfilare in passerella. I luoghi dove da’ il meglio di sé sono i social e gli studi del piccolo schermo televisivo, Claudia Ruggeri lascia sempre i fan senza parole con la sua bellezza da favola.
Il motivo per cui è diventata celebre come la Miss è relativo al fatto che questo è il suo nome di scena, quello con cui si è imposta come star assoluta di Avanti un Altro. Il quiz show di Canale 5 in queste stagioni è stato uno dei programmi Mediaset di maggior successo e buona parte del merito, innegabilmente, è tutto suo. Infatti, a prendersi la scena non sono tanto Paolo Bonolis e Luca Laurenti, i pur bravi e storici conduttori, ma proprio Claudia – e le sue colleghe del ‘minimondo’ – con il loro fascino stellare.
Bellezze che danno un tocco in più alla trasmissione, entrando in onda e causando scompiglio tra il pubblico a casa e in studio e mettendo anche in difficoltà i concorrenti con la loro presenza. Claudia, 40 anni compiuti da poco, è la più acclamata di tutte e riceve di continuo, sui social, dichiarazioni d’amore incondizionato da parte dei numerosissimi fan (oltre un milione e 200 mila followers su Instagram). Il suo cuore è però già impegnato con il marito Marco Bruganelli, fratello dell’ex moglie di Bonolis. Dunque, fino a poco tempo fa, Claudia era la cognata del conduttore.
Claudia Ruggeri, incontenibile anche da sotto il maglione: lato A stratosferico
La nuova stagione del programma prenderà il via solo a gennaio, nel frattempo gli ammiratori attendono gustandosi le prime anticipazioni dal dietro le quinte durante le registrazioni. E anche tutti gli altri scatti pazzeschi di Claudia, che di solito mette in evidenza le sue curve da urlo. Anche quando decide di non farlo, però, la sua bellezza è ugualmente incontenibile.
Le sue forme giunoniche, da sotto il maglione, si vedono eccome. Una esplosione di sensualità che colpisce immediatamente al cuore e fa sì che si verifichi il solito copione. Vale a dire, tantissimi like e una dose di commenti carica di complimenti: “Brutta lei”, “Meravigliosa”, “E’ proprio fortunato tuo marito”, “Incantevole”, “Bellezza disarmante”.