Conte ha scelto un club di Serie A: c’è l’annuncio sul ritorno

C’è l’annuncio sul ritorno di Antonio Conte in Serie A, con il tecnico che ha scelto un club.

Avevano fatto molto rumore le sue dichiarazioni, dove aveva annunciato di voler tornare in Italia per due opzioni che a lui affascinano molto, ma la rivelazione di quest’oggi cambia le carte in tavola, considerando anche quelle che sono poi le posizioni delle panchine che appaiono ad oggi salde in Serie A, ai vertici.

Antonio Conte – CalcioNow (ANSA foto)

Si era parlato della Roma di Mourinho e del Napoli di Garcia, con entrambi i tecnici che stanno provando a risalire la classifica, dopo i rumors che erano emersi legati ai loro esoneri, con Antonio Conte primo nome della lista dei due club per il futuro. Le cose, appunto, sembrano ad oggi cambiate in merito al domani di Antonio Conte, che avrebbe scelto una terza opzione in Serie A.

Antonio Conte, pronto il ritorno in Serie A: destinazione a sorpresa

C’è l’annuncio sulla destinazione a sorpresa per Antonio Conte, per quanto riguarda il suo ritorno in Italia.

Erano avanzate diverse ipotesi per il suo futuro ed esclusa quella come Commissario Tecnico dell’Italia perché per il post-Mancini è arrivato Luciano Spalletti, è il tempo di ritrovarsi un club dopo questo periodo di pausa.

C’erano Napoli e Roma su Conte, ma per voce di un ex storico della Juventus, l’annuncio fatto sulla scelta di Antonio Conte, che vorrebbe soltanto tornare in bianconero.

Juventus, ritorno Conte: l’annuncio dell’ex bianconero

Ha parlato ai microfoni di Televomero, l’ex Juventus, Luciano Moggi. Le sue parole sul futuro di Antonio Conte risultano chiare: “La verità è che il desiderio di Antonio Conte è quello di tornare alla Juventus, io so che De Laurentiis lo ha chiamato, ma la risposta è stata negativa perché ha scelto di stare fermo per ora. Terrà fede a questa decisione, non ha detto “no” per caso”. 

Antonio Conte Juventus – CalcioNow (ANSA foto)

Conte può tornare alla Juventus? La decisione su Allegri

Conte può tornare alla Juventus, ma la decisione spetta al club sul futuro di Massimiliano Allegri. Perché il tecnico toscano si è rilanciato in classifica, in quella che era la tanto sognata lotta Scudetto, che sembrava utopia fino a poco tempo fa. I recenti buoni risultati possono aver cambiato le intenzioni della Juventus che precedentemente aveva pensato ad Antonio Conte come sostituto di Allegri, in caso di esonero. Alla fine, le cose, potrebbero risolversi a fine stagione quando la Juventus deciderà di licenziare il proprio attuale allenatore, per aprire un nuovo ciclo con l’ex Inter e Tottenham.

Antonio Conte, ritorno alla Juventus – CalcioNow (ANSA foto)
Gestione cookie